Miglior prezzo di sola andata | CHF 304 |
---|---|
Miglior prezzo andata e ritorno | CHF 392 |
Minor tempo di volo | 14h 05m |
Operato da | 6 compagnie aeree |
ROTTA PIÚ ECONOMICA DA Zurigo A Miami
Da Basilea Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo (BSL) a Miami (MIA)
Solitamente, i voli per Miami da Zurigo sono più economici quando si vola da Basilea Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo a Aeroporto Internazionale di Miami, con un prezzo medio di CHF 442
IL MESE PIÙ ECONOMICO PER VOLARE A MIAMI DA ZURIGO | gennaio | 15% più economica | Volare da Zurigo a Miami costa in media solo CHF 503 a gennaio |
IL MESE PIÙ COSTOSO PER VOLARE A MIAMI È ZURIGO | dicembre | 27% più costoso | Il costo è di circa CHF 748 per voli per Miami da Zurigo a dicembre |
IL MESE PIÙ POPOLARE PER VOLARE A MIAMI DA ZURIGO | aprile | Il 463% di utenti in più l'ha visitata | Gli utenti momondo cercano voli per Miami da Zurigo a aprile più spesso rispetto ad altri mesi |
Il periodo migliore per visitare Miami è tra marzo e aprile, quando le temperature sono calde ma non eccessivamente alte e il clima non è ancora umido come in estate. Anche chi sceglie Miami per una vacanza a dicembre trova condizioni meteorologiche piuttosto favorevoli, visto che l’inverno è sempre mite e le precipitazioni scarse. Le massime in primavera si attestano intorno ai 27° e anche la temperatura del mare è ideale per concedersi un bagno. Con l’avvicinarsi dell’estate, il clima diventa più umido e afoso, tipicamente tropicale. Ad agosto le temperature si mantengono costantemente intorno ai 30° con piogge abbondanti e non è da escludere la comparsa di uragani. In ogni caso, proprio questo è il periodo di alta stagione con costi maggiorati, mentre novembre è il mese di bassa stagione e si può approfittare di voli a prezzi più convenienti.
Gli utenti che hanno in programma un volo per Miami durante i mesi di maggio, giugno o luglio devono aspettarsi qualche pioggia. Vi sono comunque cose da fare a Miami anche quando piove. Durante acquazzoni e temporali, molti turisti passano il tempo visitando i centri commerciali della zona, come Miami Airport Convention Center.
Miami Aeroporto di Opa-locka, Fort Lauderdale Aeroporto di Fort Lauderdale-Hollywood, Aeroporto di Fort Lauderdale Executive o Aeroporto di Palm Beach Intl possono essere aeroporti alternativi per raggiungere Miami.
SWISS, American Airlines, British Airways e United Airlines sono le compagnie aeree più gettonate con voli regolari da Svizzera a Miami, secondo i nostri dati. Dovresti riuscire a trovare voli per Miami con queste compagnie aeree e altre compagnie aeree che volano da Svizzera.
Normalmente, ci sono 6 voli di SWISS per Miami a settimana. Il punto di partenza più comune è Aeroporto di Zurigo e il miglior prezzo di un biglietto con SWISS trovato su momondo è di CHF 408 (nelle ultime 72 ore, da Ginevra Aeroporto di Ginevra-Cointrin a Miami). SWISS ha ottenuto un punteggio di 8.3 da 184 recensioni degli utenti su momondo.
Un'altra scelta gettonata per i voli in direzione Miami è Delta (7.8 au 10, da 821 recensioni). La maggior parte dei voli di Delta che atterrano a Miami partono da Atlanta Aeroporto Internazionale di Atlanta-Hartsfield-Jackson, ma ci sono 44 voli di Delta per Miami da tutti i punti i partenza globalmente, perciò i prezzi possono variare notevolmente. La migliore offerta Delta trovata su momondo questa settimana è stata di CHF 399 (da Ginevra Aeroporto di Ginevra-Cointrin a Miami, andata e ritorno).
Il servizio dei pubblici trasporti a Miami è affidato a diverse linee di autobus che collegano tra loro le zone della città. La ferrovia sopraelevata Metrorail prevede due tratte (linea verde e arancione), che effettuano fermate nei principali luoghi di attrazione turistica. Il centro di Miami è servito anche dal Metromover, un sistema di trasporto sopraelevato utilizzabile gratuitamente. I taxi locali sono piuttosto costosi, mentre più convenienti sono le tariffe delle auto a noleggio. Le strade del centro formano una griglia squadrata e sono identificate da numerazioni progressive. Tra le vie principali, la Miami Avenue percorre la città da nord a sud, e la Flagler Street la interseca da est a ovest. Per chi non ama il traffico, sono a disposizione numerosi punti di noleggio di biciclette e diverse piste ciclabili panoramiche.
Per un breve viaggio a Miami è sufficiente essere in possesso di un passaporto valido per gli USA; infatti, se la vacanza ha una durata inferiore ai 90 giorni, non è necessario il visto per gli Stati Uniti. Prima di partire, occorre però richiedere online un’autorizzazione elettronica al viaggio. A tal fine, basta pagare una piccola tassa e allegare la copia dei biglietti aerei per Miami di andata e ritorno.
In occasione della vostra vacanza a Miami potrete gustare l’originale cucina fusion locale, contaminata dalle influenze esotiche dei vicini Caraibi e dell’America Latina.
Un Boat Tour vi consentirà di scoprire la città da un diverso punto di vista e di visitare isole suggestive come Key Biscayne. Affittando invece un paio di rollerblade o un segway, potrete godervi il panorama lungo i grandi viali di palme.
Nonostante in città si registri un tasso di criminalità piuttosto alto, si può girare tranquillamente per le principali zone turistiche, usando l’accortezza di evitare i quartieri più malfamati come Overtown, Liberty City e Opa Locka.
È facile e veloce trovare voli per Miami su momondo. Cerchiamo e restituiamo numerose opzioni di volo di varie compagnie aeree e agenti. Puoi quindi utilizzare i nostri filtri per restringere la ricerca fino a trovare il volo per Miami più adatto a te.
Tutte le ricerche di voli per Miami su momondo possono essere filtrate per mostrare quelle che offrono politiche di prenotazione flessibili.