Trova voli low cost per New York

Andata e ritorno
1 adulto
Economy
Da
A
mar 24.5.
mar 31.5.

Offerte disponibili su più di 900 siti di viaggio.

Informazioni sui voli per New York

Informazioni riassuntive su compagnie aeree, durata e prezzi dei voli per New York

Miglior prezzo di sola andata

CHF 177

Miglior prezzo andata e ritorno

CHF 328

Minor tempo di volo

13h 55m

Operato da

2 compagnie aeree
Il prezzo migliore per un volo di sola andata da Svizzera a New York nelle ultime 72 ore è CHF 177 (da Basilea-Mulhouse-Friburgo a New York Internazionale John F. Kennedy).
Il prezzo migliore per un volo di andata e ritorno da Svizzera a New York nelle ultime 72 ore è CHF 328 (da Ginevra-Cointrin a New York Internazionale John F. Kennedy).
Il volo più rapido da Svizzera a New York impiega 13h 55m (da Zurigo a New York Internazionale John F. Kennedy).
Vi sono 2 compagnie aeree con voli per New York, tra cui British Airways e Air Canada.

Voli economici per gli aeroporti di New York

Trova i voli più economici per New York dalla città o l'aeroporto più vicini a te
Zurigo
Aeroporto di New York Internazionale John F. Kennedy

ROTTA PIÚ ECONOMICA DA Zurigo A New York

Da Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo (BSL) a New York (NYC)

Solitamente, i voli per New York da Zurigo sono più economici quando si vola da Basilea-Mulhouse-Friburgo a New York, con un prezzo medio di CHF 434

IL MESE PIÙ ECONOMICO PER VOLARE A NEW YORK DA ZURIGOnovembre12% più economicaVolare da Zurigo a New York costa in media solo CHF 425 a novembre
IL MESE PIÙ COSTOSO PER VOLARE A NEW YORK È ZURIGOdicembre29% più costosoIl costo è di circa CHF 623 per voli per New York da Zurigo a dicembre
IL MESE PIÙ POPOLARE PER VOLARE A NEW YORK DA ZURIGOottobre250% più utenti l'hanno visitataGli utenti momondo cercano voli per New York da Zurigo a ottobre più spesso rispetto ad altri mesi

Quand'è il momento migliore per volare a New York?

Il periodo migliore per una vacanza a New York è sicuramente la primavera: lasciato alle spalle il freddo e nevoso inverno, le temperature sono miti e i parchi si animano. I mesi da giugno a settembre sono considerati alta stagione, per cui i prezzi dei voli per New York sono più elevati ed è più facile trovare un’invasione di turisti; così come a Natale, quando la Grande Mela è una meta ambitissima per trascorrere esclusive vacanze natalizie o il Capodanno. I mesi ideali per una vacanza a New York sono ottobre e aprile: i prezzi sono più contenuti, il clima è piacevole e si possono agevolmente trovare voli economici per New York.

Gli utenti che hanno prenotato viaggi a New York da Las Vegas hanno trovato voli del 86% più economici rispetto al prezzo medio dei voli per New York. Per trovare il prezzo più economico per New York dalla tua zona, usa la Guida ai prezzi dei voli da città a città di momondo.

In generale, novembre è il mese più economico per volare da Svizzera a New York. Corrispondendo questo periodo alla "bassa stagione", i prezzi dei voli si aggirano intorno ai CHF 425. Il mese di gennaio è un altra ottima opzione per viaggiare verso New York, con i prezzi medi dei voli da Svizzera che si aggirano intorno ai CHF 432.

Generalmente, la maggior parte degli utenti trova che il momento più economico per prenotare un volo per New York sia circa 25 giorni prima della data di partenza, quando i biglietti costano in media CHF 485. Non è da escludere che si possano trovare prezzi più economici fuori da questo lasso di tempo. Per esempio, sono stati trovati voli per New York con partenza da Svizzera a soli CHF 328 su momondo.

Secondo i nostri dati, lunedì è il giorno più economico per volare verso New York partendo da Svizzera. Il prezzo più basso con partenza di lunedì trovato recentemente è stato CHF 593. Tieni presente che i prezzi possono sempre variare a seconda del tuo itinerario e del fatto che tu stia volando in Italia o all'estero. Evita di prenotare la tua partenza di domenica poiché i prezzi sono generalmente più alti del solito. Secondo i nostri dati, il prezzo medio per New York di domenica è CHF 632.

Secondo i nostri dati, il momento del giorno più economico per viaggiare a New York è alla sera. Gli utenti di momondo hanno trovato voli in partenza da Svizzera verso New York alla sera a partire da CHF 475. Tieni presente che questi prezzi possono variare in base alla compagnia aerea scelta e al periodo dell'anno in cui intendi viaggiare. Al contrario, il momento della giornata più costoso per partire per New York è al mattino, quando il prezzo del biglietto si aggira intorno ai CHF 622.

La città di New York ha numerose attrazioni da visitare. Molti turisti preferiscono visitarle quando il clima è mite ma non torrido. Valuta se prenotare il tuo volo per New York per aprile, maggio o settembre, quando le temperature sono un po' più alte e le probabilità di pioggia relativamente basse. Per molte persone, vale la pena visitare Times Square e Grand Central Terminal.

Chi vola a New York potrebbe potenzialmente trovare prezzi migliori presso Aeroporto di New York LaGuardia (10 km dal centro di New York), Aeroporto di Newark Internazionale di Newark-Liberty (17 km dal centro di New York), Aeroporto di New York Internazionale John F. Kennedy (22 km dal centro di New York) o Aeroporto di New Windsor Newburgh Stewart (83 km dal centro di New York) a seconda del mese e dell'aeroporto di partenza.

Aeroporto di New York LaGuardia ha un prezzo medio di CHF 419 a persona ed è solitamente l'aeroporto più economico in cui atterrare per visitare New York. Questo prezzo medio varia a seconda della città di partenza. Prova la Guida ai prezzi dei voli da città a città di momondo per trovare il volo più economico.

Sì, i voli per Flatiron District sono serviti dall'aeroporto New York Skyports SPB di New York che dista 1.4 km.

A 2.8 km di distanza, l'aeroporto di New York Skyports SPB a New York è il più vicino a Times Square.



New York offerte di volo trovate su momondo

Scopri le migliori tariffe dagli aeroporti di Svizzera per New York trovate recentemente dagli utenti di momondo
Diverse compagnie
1. ott
GVA6:40Ginevra-Cointrin
13h 20m
1 scalo
JFK20:00New York Internazionale John F. Kennedy
6. ott
JFK18:15New York Internazionale John F. Kennedy
12h 05m
1 scalo
GVA6:20Ginevra-Cointrin
Diverse compagnie
10. ago
BSL3:10Basilea-Mulhouse-Friburgo
18h 55m
1 scalo
JFK22:05New York Internazionale John F. Kennedy
15. ago
JFK18:29New York Internazionale John F. Kennedy
13h 21m
1 scalo
BSL7:50Basilea-Mulhouse-Friburgo
Diverse compagnie
13. set
BSL3:00Basilea-Mulhouse-Friburgo
17h 00m
1 scalo
JFK20:00New York Internazionale John F. Kennedy
18. set
JFK17:45New York Internazionale John F. Kennedy
14h 15m
1 scalo
BSL8:00Basilea-Mulhouse-Friburgo
Diverse compagnie
5. ago
GVA13:10Ginevra-Cointrin
11h 20m
1 scalo
JFK0:30New York Internazionale John F. Kennedy
17. ago
JFK15:10New York Internazionale John F. Kennedy
11h 10m
1 scalo
GVA2:20Ginevra-Cointrin
Diverse compagnie
30. set
GVA11:10Ginevra-Cointrin
10h 49m
1 scalo
JFK21:59New York Internazionale John F. Kennedy
9. ott
JFK18:15New York Internazionale John F. Kennedy
10h 05m
1 scalo
GVA4:20Ginevra-Cointrin
Diverse compagnie
10. nov
GVA8:30Ginevra-Cointrin
12h 05m
1 scalo
EWR20:35Newark Internazionale di Newark-Liberty
17. nov
EWR16:40Newark Internazionale di Newark-Liberty
9h 35m
1 scalo
GVA2:15Ginevra-Cointrin

Trova i voli di andata più economici per New York

Se stai cercando voli di andata da Svizzera verso New York, vedi alcune delle nostre offerte qui sotto.
Diverse compagnie
29. giu
BSL18:00Basilea-Mulhouse-Friburgo
30h 00m
2 scali
JFK0:00New York Internazionale John F. Kennedy
Diverse compagnie
15. giu
GVA17:40Ginevra-Cointrin
30h 20m
2 scali
JFK0:00New York Internazionale John F. Kennedy
Diverse compagnie
13. giu
GVA6:55Ginevra-Cointrin
41h 05m
2 scali
JFK0:00New York Internazionale John F. Kennedy

Quali compagnie aeree volano a New York?

Qui puoi vedere una selezione delle compagnie aeree più gettonate ed economiche per voli verso New York

Quali compagnie aeree volano a New York?

Per voli da Svizzera a New York, la maggior parte degli utenti momondo prenota con compagnie aeree gettonate come SWISS, Delta, United Airlines e Eurowings. A seconda del tuo aeroporto di partenza, potresti avere altre compagnie aeree tra cui scegliere.

Voli SWISS per New York

SWISS offre 41 voli per New York a settimana, in media. La maggior parte vola da Londra-Heathrow a New York, la rotta più gettonata operata da SWISS per New York. I prezzi variano in base a quando voli e al tuo aeroporto di partenza: il volo SWISS più economico per New York trovato negli ultimi 3 giorni su momondo costava CHF 376, in partenza da Ginevra-Cointrin. SWISS è la scelta più gettonata su momondo per questa rotta ed è stata valutata con un punteggio di 8.4 su 10 da 132 dei nostri utenti.

Voli Air France per New York

CHF 374 è la migliore offerta Air France per un viaggio di andata e ritorno a New York trovata su momondo negli ultimi giorni. L'offerta partiva da Ginevra-Cointrin. Air France ha 63 voli per New York quasi ogni settimana, con prezzi che variano a seconda della disponibilità. 138 utenti momondo hanno recensito Air France, assegnando alla compagnia aerea un punteggio di 7.8/10 in media.


I migliori voli in prima classe per New York

Confronta e leggi le recensioni delle compagnie aeree con cabine premium che volano a New York
Compagnia aereaValutazionePrima classePrezzo
SWISSPrezzoDa CHF 376Prima classeValutazione
8.4
Cerca voli SWISS
DeltaPrezzoDa CHF 409Prima classeValutazione
7.8
Cerca voli Delta
United AirlinesPrezzoDa CHF 526Prima classeValutazione
7.4
Cerca voli United Airlines
  • CHF 5’372 is the average price for a Prima classe class flight to New York. To reduce the cost of flying with premium cabin classes, travelers should be flexible with their choice of airlines and flight dates. It is not uncommon, however, to find Prima classe class deals for as low as CHF 4’757 departing from Zurigo (found by some users on 15. mag).

  • SWISS, Große Fluglinien are some popular airlines that have Prima classe class flights to New York. You can explore the full list of great perks and services that come with your Prima classe class ticket on your preferred airline’s website.

  • On average, Business class flights to New York are priced at CHF 2’592 per person. Choosing Business class tickets over Prima classe class tickets saves you up to 52% per person for equally comfortable seats, along with some exclusive premium services.

  • Looking to upgrade from Economy? The most popular airline with flights to New York, SWISS, has the following Premium Cabin options: Prima classe, Business, Premium Economy. Departing from another origin or choosing a different airline may open up more travel alternatives, if you are still undecided.


Come raggiungere il centro di New York dall'aeroporto

I voli per New York atterrano su tre aeroporti. Il principale, l’aeroporto internazionale John F. Kennedy (JFK), dista circa 36 km da Manhattan, che è facilmente raggiungibile con l’Airtrain, shuttle che termina il suo percorso nella più vicina stazione della metropolitana. Gli autobus Q10, Q3 e B15 portano rispettivamente alle stazioni di New Gardens, Jamaica e Bedford Stuyvesant. L’aeroporto di Newark Liberty (EWR) è collegato dall’Airtrain e dal Path, servizio ferroviario che conduce sino a Downtown Manhattan. Valida alternativa è il servizio  della Bus Olympia Trails, con fermate alle stazioni di Port Authority, Bryant Park e Grand Central Station. Infine, dall’aeroporto La Guardia (LGA) è possibile spostarsi con il New York Airport Service Bus, che arriva sino alla Grand Central Station, o con l’autobus M60, che passa per la 125th street, da cui si può prendere la metropolitana. Per tutti e tre gli aeroporti il taxi è la soluzione più comoda, con tariffe che variano dai 40$ ai 70$ in media (più mancia), a seconda della zona da raggiungere.


Itinerari popolari per New York

I voli più cercati per New York, i prezzi più economici e le tratte più brevi
Voli da Zurigo a New York
Minor tempo di volo8h 50m
Prezzo più economicoCHF 356
Voli da Ginevra a New York
Minor tempo di volo8h 40m
Prezzo più economicoCHF 347
Voli da Basilea a New York
Minor tempo di volo11h 40m
Prezzo più economicoCHF 350
Voli da Parigi a New York
Minor tempo di volo8h 35m
Prezzo più economicoCHF 404
Voli da Vienna a New York
Minor tempo di volo9h 15m
Prezzo più economicoCHF 646
Voli da Berlino a New York
Minor tempo di volo9h 20m
Prezzo più economicoCHF 583
Voli da Miami a New York
Minor tempo di volo3h 00m
Prezzo più economicoCHF 91
Voli da Lugano a New York
Minor tempo di volo32h 55m
Prezzo più economicoCHF 670
Voli da Londra a New York
Minor tempo di volo8h 18m
Prezzo più economicoCHF 528

Come spostarsi a New York

I trasporti a New York sono molto efficienti e la metropolitana, attiva 24 ore su 24, permette di spostarsi in maniera rapida. È consigliato munirsi della tessera dei trasporti Metro Card, carta ricaricabile che si può acquistare presso le apposite macchinette in ogni stazione. Attenzione alle diciture dei treni, identificati da numeri, lettere e colori: i local si fermano in tutte le stazioni, mentre quelli express solo nelle principali. L’unico distretto non servito dalla subway è Staten Island, che si può raggiungere gratuitamente via acqua grazie allo Staten Island Ferry. I bus sono ben organizzati e prevedono la possibilità di fare il biglietto a bordo. Il taxi è usato spesso dagli stessi newyorkesi, anche se c’è il rischio di trovarsi bloccati nel traffico. Scaricare un’applicazione per scoprire come muoversi a New York, New York Subway Map o NYC Bus & Subway Maps, è un’ottima idea.


Requisiti di viaggio per visitare New York

Per recarsi negli Stati Uniti è necessario possedere un passaporto elettronico con microchip; non occorre richiedere il visto per New York se il proprio soggiorno è inferiore ai 90 giorni, ma è obbligatoria l’autorizzazione di viaggio elettronica, ESTA, che deve essere emessa dalle autorità statunitensi almeno 72 ore prima del viaggio; la domanda si compila comodamente on-line. Si raccomanda di richiedere l’ESTA il prima possibile: in caso di mancata accettazione, bisognerà avviare le pratiche di richiesta del visto non-immigranti per il proprio viaggio a New York.


Inizia a organizzare il tuo viaggio a New York


Le migliori cose da fare e da vedere a New York

Nei ristoranti e bar di New York lasciare la mancia, circa il 20% del totale, è una pratica consolidata diventata ormai obbligatoria, tanto che alcuni esercenti la inseriscono automaticamente nello scontrino.

Per chi si reca a New York l’assicurazione non è certo obbligatoria, ma fortemente consigliata, in quanto il sistema sanitario americano non copre eventuali spese mediche, che possono risultare decisamente onerose.


Perché usare momondo?

Per trovare il volo più adatto alle tue esigenze, momondo raccoglie una serie di voli da un ampio pool di compagnie aeree e agenzie diverse. Puoi quindi utilizzare i nostri approfondimenti e i nostri filtri per trovare e prenotare il volo giusto per New York.

Sì. Tutti i voli per New York su momondo possono essere confrontati e filtrati in base alle varie politiche disponibili, inclusa la prenotazione flessibile.

Una volta effettuata una ricerca di voli per New York, momondo ti aiuta a trovare il volo giusto offrendoti dei filtri utili per restringere la tua selezione di voli. I voli possono essere filtrati da più fattori come la compagnia aerea, l'aeroporto e il prezzo; ma anche da altri criteri come il tipo di aereo e il metodo di pagamento.

Sì momondo offre avvisi sui prezzi dei voli per New York. Dopo aver effettuato una ricerca su questa pagina dovresti essere in grado di vedere la funzione di allerta prezzi. Basta fornire un indirizzo email valido e momondo ti avviserà immediatamente quando i prezzi cambiano.


Ecco perché i viaggiatori scelgono di usare momondo
Viaggio flessibile
momondo capisce quanto la flessibilità sia importante ed è per questo che fornisce un filtro specifico per i voli senza spese di modifica.
Intuizioni degli esperti
Approfondimenti basati sui dati progettati per aiutarti a trovare un'ottima offerta di voli. Dall'orario più economico per partire a quanto in anticipo prenotare.
Alert Prezzo
Segua il prezzo della sua rotta aerea preferita e venga avvisato quando cambia.