Di recente, i nostri utenti hanno visto che Lufthansa, Iberia e Eurowings offrono i voli più economici da Ginevra. Lufthansa propone voli da Ginevra a Sofia a CHF 28, Iberia voli da Ginevra a Madrid a partire da CHF 35 e Eurowings voli da Ginevra a Praga per CHF 38.
Al momento, il volo più economico da Ginevra trovato dai nostri utenti costa CHF 22 con destinazione Barcellona Aeroporto di Barcellona-El Prat. I prezzi possono variare in base a diversi fattori, come la data e l'orario di partenza, ma in media puoi aspettarti di spendere circa CHF 116 per viaggiare da Ginevra a Barcellona Aeroporto di Barcellona-El Prat.
Parigi, Parigi Aeroporto di Charles de Gaulle e Amsterdam sono al momento le destinazioni servite più di frequente dai voli con partenza da Ginevra, con rispettivamente 70, 69 e 32 voli in media al giorno.
Ci sono compagnie aeree, tra cui Air France, Lufthansa e British Airways, che partono di frequente da Ginevra. Puoi visualizzare le altre compagnie aeree effettuando una ricerca rapida nella parte superiore della pagina.
I prezzi per voli da Ginevra Aeroporto di Ginevra-Cointrin sono aggiornati quotidianamente.
A partire da settembre 2024, ci sono 70 operatori disponibili tra cui scegliere per voli da Ginevra Aeroporto di Ginevra-Cointrin.
L'età minima per volare da soli è di cinque anni, ma le compagnie aeree che offrono un servizio per minori non accompagnati (UNMR) possono avere limiti di età propri. La durata del volo, gli orari e gli scali sono tra le considerazioni che possono influenzare i limiti di età. Si consiglia di verificare con la compagnia aerea con cui si prenota il viaggio da Ginevra Aeroporto di Ginevra-Cointrin
I documenti di viaggio e sanitari necessari per il tuo viaggio a Ginevra Aeroporto di Ginevra-Cointrin possono variare a seconda dei tuoi piani di spostamento e delle circostanze individuali. In generale, è necessario disporre di vari documenti, come la carta d'identità nazionale o la patente di guida e un passaporto valido per sei mesi oltre la data di arrivo prevista. Si consiglia di rivolgersi alla propria compagnia aerea o a una terza parte attendibile, come la IATA.