Trova voli low cost per Parigi

Andata e ritorno
1 adulto
Economy
Da
A
mar 7.12.
mar 14.12.

Voli economici per gli aeroporti di Parigi

Trova i voli più economici per Parigi dalla città o l'aeroporto più vicini a te
Zurigo
Aeroporto di Parigi Orly

ROTTA PIÚ ECONOMICA DA Zurigo A Parigi

Da Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo (BSL) a Aeroporto di Parigi Charles de Gaulle (CDG)

Solitamente, i voli per Parigi da Zurigo sono più economici quando si vola da Basilea-Mulhouse-Friburgo a Parigi Charles de Gaulle, con un prezzo medio di CHF 129

IL MESE PIÙ ECONOMICO PER VOLARE A PARIGI DA ZURIGOfebbraio15% più economicaVolare da Zurigo a Parigi costa in media solo CHF 127 a febbraio
IL MESE PIÙ COSTOSO PER VOLARE A PARIGI È ZURIGOdicembre14% più costosoIl costo è di circa CHF 170 per voli per Parigi da Zurigo a dicembre
IL MESE PIÙ POPOLARE PER VOLARE A PARIGI DA ZURIGOdicembre207% più utenti l'hanno visitataGli utenti momondo cercano voli per Parigi da Zurigo a dicembre più spesso rispetto ad altri mesi

Quand'è il momento migliore per volare a Parigi?

Parigi è una delle città europee più romantiche e affascinanti. In qualsiasi stagione dell’anno sa rubare il cuore e lo sguardo di chi ha la fortuna di passeggiare tra i suoi boulevard. Ma qual è il periodo migliore per visitare Parigi? Di sicuro tra aprile e luglio e da settembre a ottobre, quando la bella stagione consente di godersi al massimo un viaggio a Parigi; inoltre, il mese di giugno è anche uno dei momenti in cui i voli costano meno. Meno indicato un viaggio a Parigi in agosto, perché l’afa si fa sentire, o a novembre, quando la città diventa più umida. Molti amano la capitale francese nel periodo natalizio, quando le sue strade e i suoi palazzi si illuminano a festa.

  • Qual è il volo più economico in assoluto per Parigi?

    Gli utenti che hanno prenotato viaggi a Parigi da Budapest hanno trovato voli del 92% più economici rispetto al prezzo medio dei voli per Parigi. Per trovare il prezzo più economico per Parigi dalla tua zona, usa la Guida ai prezzi dei voli da città a città di momondo.

  • Qual è il mese più economico per volare a Parigi?

    Il mese di febbraio è, in media, il mese più economico per volare a Parigi da Svizzera, la maggior parte dei prezzi si aggirano intorno ai CHF 127. Se non puoi volare a Parigi durante il mese di febbraio, allora marzo è la seguente opzione migliore. I prezzi dei voli da Svizzera a Parigi durante il mese di marzo hanno un prezzo medio di circa CHF 127.

  • Con quanto anticipo devo prenotare un volo per Parigi?

    Il momento migliore per prenotare un volo per Parigi con partenza da Svizzera è 54 giorni prima, cioè quando i prezzi si aggirano intorno ai CHF 149. Ricorda: puoi trovare voli economici per Parigi in ogni momento. Nelle ultime 72 ore, i nostri utenti hanno trovato voli a soli CHF 39.

  • Qual è il giorno più economico per volare a Parigi?

    Dai nostri dati emerge che lunedì è il giorno più economico per volare a Parigi. Il costo del biglietto per questo giorno può costare solo CHF 149. I voli da Svizzera a Parigi di venerdì saranno generalmente più costosi e in media intorno ai CHF 184. Ricorda: questi prezzi in entrambi i giorni potrebbero oscillare a seconda della stagione e della domanda.

  • Qual è il momento più economico della giornata per la partenza del tuo volo per Parigi?

    Secondo i nostri dati, il momento del giorno più economico per viaggiare a Parigi è a mezzogiorno. Gli utenti di momondo hanno trovato voli in partenza da Svizzera verso Parigi a mezzogiorno a partire da CHF 152. Tieni presente che questi prezzi possono variare in base alla compagnia aerea scelta e al periodo dell'anno in cui intendi viaggiare. Al mattino è il momento più richiesto per volare a Parigi, quindi i prezzi si aggirano intorno ai CHF 174 a biglietto.

  • Esiste un luogo ideale per fare trekking vicino a Parigi?

    Per gli escursionisti alla ricerca di una giornata all'aperto più adatta alle famiglie, è consigliabile volare a Parigi in aprile, maggio e giugno, quando è possibile visitare Parc de Bercy e godere appieno di tutto ciò che il parco ha da offrire.

  • Esiste un altro aeroporto vicino a Parigi?

    Aeroporto di Parigi Orly, Aeroporto di Parigi Charles de Gaulle, Aeroporto di Parigi Beauvais Tillé o Aeroporto di Châlons-en-Champagne Châlons-Vatry possono essere aeroporti alternativi per viaggiare a Parigi.

  • Esiste un'alternativa più economica ai voli per Parigi?

    Aeroporto di Parigi Charles de Gaulle ha un prezzo medio di CHF 413 a persona ed è solitamente l'aeroporto più economico in cui atterrare per visitare Parigi. Questo prezzo medio varia a seconda della città di partenza. Prova la Guida ai prezzi dei voli da città a città di momondo per trovare il volo più economico.


Parigi offerte di volo trovate su momondo

Scopri le migliori tariffe dagli aeroporti di Svizzera per Parigi trovate recentemente dagli utenti di momondo
easyJet
23. gen
GVA11:40Ginevra-Cointrin
1h 10m
ORY12:50Parigi Orly
9. feb
ORY5:35Parigi Orly
1h 05m
GVA6:40Ginevra-Cointrin
easyJet
14. gen
GVA1:40Ginevra-Cointrin
1h 10m
ORY2:50Parigi Orly
16. gen
ORY7:30Parigi Orly
1h 05m
GVA8:35Ginevra-Cointrin
easyJet
21. dic
GVA14:05Ginevra-Cointrin
1h 10m
ORY15:15Parigi Orly
28. dic
ORY3:20Parigi Orly
1h 05m
GVA4:25Ginevra-Cointrin
easyJet
13. dic
GVA1:40Ginevra-Cointrin
1h 05m
ORY2:45Parigi Orly
16. dic
ORY3:20Parigi Orly
1h 05m
GVA4:25Ginevra-Cointrin
easyJet
6. gen
GVA1:40Ginevra-Cointrin
1h 10m
ORY2:50Parigi Orly
10. gen
ORY3:20Parigi Orly
1h 05m
GVA4:25Ginevra-Cointrin
easyJet
9. gen
GVA14:35Ginevra-Cointrin
1h 10m
ORY15:45Parigi Orly
10. gen
ORY3:20Parigi Orly
1h 05m
GVA4:25Ginevra-Cointrin

Trova i voli di andata più economici per Parigi

Se stai cercando voli di andata da Svizzera verso Parigi, vedi alcune delle nostre offerte qui sotto fornito da easyJet
easyJet
9. gen
GVA14:35Ginevra-Cointrin
1h 10m
ORY15:45Parigi Orly
easyJet
7. dic
GVA1:40Ginevra-Cointrin
1h 10m
ORY2:50Parigi Orly
easyJet
16. dic
GVA1:40Ginevra-Cointrin
1h 10m
ORY2:50Parigi Orly

Quali compagnie aeree volano a Parigi?

Qui puoi vedere una selezione delle compagnie aeree più gettonate ed economiche per voli verso Parigi
  • Quali compagnie aeree volano a Parigi?

    Air France è la compagnia aerea che la maggior parte degli utenti momondo in Svizzera sceglie quando prenota voli per Parigi. SWISS, easyJet e Eurowings sono altre scelte gettonate per voli a Parigi da Svizzera. La maggior parte delle principali compagnie aeree che volano da Svizzera a Parigi propongono voli con cadenza regolare, anche se le tue opzioni potrebbero variare a seconda dell'aeroporto da cui voli.


Aeroporti vicino a Parigi

Qui trovi tutti gli aeroporti a Parigi e l'informazione su quanto distano dal centro

Come raggiungere il centro di Parigi dall'aeroporto

Parigi è servita da tre aeroporti: Charles de Gaulle, l’aeroporto principale che dista 25 km dal centro, Orly a 14 km, e Beauvais Tillé a circa 80 km. Nonostante le distanze, i trasporti che consentono di raggiungere il cuore della capitale francese sono efficienti e numerosi nell’intero arco della giornata. L’aeroporto Charles De Gaulle è collegato grazie al servizio taxi, tramite il Roissy Bus che in 60 minuti arriva all’Opera ad un costo di 11 Euro, e con la RER B che in 35 minuti e per 9,75 Euro porta alla fermata centrale di Châtelet Les Halles. Da Orly parte invece il treno Orlyval che raggiunge Antony, poi con la RER B si arriva a Parigi con circa 12 Euro. In alternativa, chi vuole spendere meno può prendere l’autobus che collega Orly con Pont de Rungis e da lì la RER C. Il percorso in taxi, che impiega solo 30 minuti, può invece costare anche più di 60 Euro. Da Beauvais Tillé si può utilizzare l’autobus 12 per arrivare alla stazione SNCF di Beauvais e da qui, con il treno TER, raggiungere in circa 90 minuti la Gare du Nord. Il prezzo dell’intera tratta è di circa 15EUR. In alternativa, si può andare in autobus alla fermata Porte Maillot della linea 1 della metro, con un tragitto della durata di 90 minuti ad un costo di 17 Euro.


Itinerari popolari per Parigi

I voli più cercati per Parigi, i prezzi più economici e le tratte più brevi
Voli da Zurigo a Parigi
Minor tempo di volo8h 10m
Prezzo più economicoCHF 97
Voli da Ginevra a Parigi
Minor tempo di volo1h 05m
Prezzo più economicoCHF 39
Voli da Basilea a Parigi
Minor tempo di volo11h 15m
Prezzo più economicoCHF 74
Voli da Roma a Parigi
Minor tempo di volo2h 15m
Prezzo più economicoCHF 232
Voli da Vienna a Parigi
Minor tempo di volo2h 15m
Prezzo più economicoCHF 165
Voli da Londra a Parigi
Minor tempo di volo1h 20m
Prezzo più economicoCHF 158
Voli da New York a Parigi
Minor tempo di volo18h 20m
Prezzo più economicoCHF 479
Voli da Berna a Parigi
Minor tempo di volo18h 25m
Prezzo più economicoCHF 630
Voli da Lugano a Parigi
Minor tempo di volo11h 55m
Prezzo più economicoCHF 468

Come spostarsi a Parigi

Gli spostamenti non sono certo un problema, visto che i trasporti a Parigi sono organizzati con 5 linee della RER, autobus frequenti e 15 linee della metropolitana, che collegano tutti i quartieri della città rendendo anche una breve vacanza a Parigi godibilissima. Per muoversi liberamente basta acquistare il biglietto Paris Visite, ed utilizzerete tutti i trasporti senza limiti. Durante la bella stagione poi è disponibile anche il servizio pubblico Velib di noleggio biciclette: a soli 8 Euro per un’intera settimana o 1,70 Euro al giorno si può andare alla scoperta della città su due ruote.


Inizia a organizzare il tuo viaggio a Parigi


Le migliori cose da fare e da vedere a Parigi

Musei gratis

Parigi è una metropoli che offre una gamma infinita di percorsi, tour, monumenti e musei da visitare. Dunque, al momento dell’acquisto dei biglietti aerei per Parigi, è preferibile pianificare a grandi linee le tappe principali della vacanza per sfruttare al meglio il tempo a disposizione. Da non dimenticare che la prima domenica del mese molti musei sono gratuiti: dal Louvre al Centre Pompidou, dal Museo d’Orsay al Museo Rodin. Dopo aver programmato la vostra dettagliata tabella di marcia, è consigliabile prenotare on line il biglietto d’ingresso per risparmiarvi attese e lunghe code.

Mangiare bene a Parigi

La gastronomia parigina offre ogni genere di prelibatezze per tutte le tasche. Con un budget ridotto e poco tempo a disposizione non rinunciate a un panino caldo o una torta salata in una delle tante boulangerie o a un piatto caldo in una brasserie. Con qualche euro in più, si può optare per un bistrot a St Germain o nel Marais. In ogni caso, è buona regola evitare i locali e i punti di ristoro più turistici e privilegiare invece quelli frequentati dai parigini.