Informazioni utili
Ultime offerte
Vehicle comparison
Agency directory
Domande frequenti

Auto a noleggio a Fort Lauderdale, Florida

Sei alla ricerca di un'auto a noleggio economica a Fort Lauderdale, Florida? Cercala qui!

Fort Lauderdale, FL, Stati Uniti
4. mag — 11. mag
Fort Lauderdale, FL, Stati Uniti
sab 4.5.
12:00
sab 11.5.
12:00
Età del conducente:

Offerte delle agenzie di noleggio auto in più di 70.000 località.

Vincintrice del premio Migliore App di Viaggio d'Europa 2023
Risparmia denaro prenotando auto con momondo
Migliori offerte sulle auto
Migliori offerte sulle auto
Vedi le offerte delle agenzie di noleggio auto in più di 70.000 località.
Prezzi trasparenti
Prezzi trasparenti
Visualizza subito il costo totale per evitare brutte sorprese.
Prenota con flessibilità
Prenota con flessibilità
Trova auto con cancellazione gratuita e pulizia potenziata.
Alert Prezzo
Alert Prezzo
Non vuoi ancora prenotare? Creare un avviso per monitorare i prezzi.

Le migliori offerte di auto a noleggio a Fort Lauderdale, Florida

Di seguito troverai fantastiche offerte su un'ampia gamma di auto a noleggio gettonate a Fort Lauderdale, Florida
EconomyCHF 33/giorno
CompattaCHF 33/giorno
MediaCHF 33/giorno
StandardCHF 35/giorno
GrandeCHF 38/giorno
MonovolumeCHF 45/giorno
SUV grandeCHF 51/giorno
PremiumCHF 38/giorno
CabrioCHF 57/giorno
SUV MedioCHF 34/giorno
SUV CompattoCHF 39/giorno
SUV StandardCHF 41/giorno
I prezzi migliori trovati dagli utenti momondo nelle ultime 48 ore.

Noleggio auto a Fort Lauderdale, Florida , le migliori offerte trovate su momondo

Fort Lauderdale: trova l'auto a noleggio perfetta per te

auto Piccola

CHF 14 - CHF 72

Tutti i tipi di veicolo

CHF 29 - CHF 81

Il prezzo medio di un'auto auto piccola a noleggio a Fort Lauderdale, gli Stati Uniti è CHF 35. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto piccola a Fort Lauderdale, gli Stati Uniti è in agosto. Il prezzo è più economico del 62% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 14 al giorno. Un'auto auto piccola a noleggio è solitamente il 31% meno costosa dell'auto a noleggio media a Fort Lauderdale. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Fort Lauderdale può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di auto piccola a Fort Lauderdale trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto auto media a noleggio a Fort Lauderdale, gli Stati Uniti è CHF 52. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto media a Fort Lauderdale, gli Stati Uniti è in marzo. Il prezzo è più economico del 50% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 27 al giorno. Un'auto auto media a noleggio è solitamente il 2% più costoso dell'auto a noleggio media a Fort Lauderdale. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Fort Lauderdale può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di auto media a Fort Lauderdale trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto auto grande a noleggio a Fort Lauderdale, gli Stati Uniti è CHF 41. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto grande a Fort Lauderdale, gli Stati Uniti è in dicembre. Il prezzo è più economico del 2% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 43 al giorno. Un'auto auto grande a noleggio è solitamente il 20% meno costosa dell'auto a noleggio media a Fort Lauderdale. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Fort Lauderdale può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di auto grande a Fort Lauderdale trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto SUV a noleggio a Fort Lauderdale, gli Stati Uniti è CHF 50. Il periodo più economico per noleggiare un'auto SUV a Fort Lauderdale, gli Stati Uniti è in marzo. Il prezzo è più economico del 34% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 33 al giorno. Un'auto SUV a noleggio è solitamente il 4% meno costosa dell'auto a noleggio media a Fort Lauderdale. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Fort Lauderdale può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di SUV a Fort Lauderdale trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto monovolume a noleggio a Fort Lauderdale, gli Stati Uniti è CHF 33. Il periodo più economico per noleggiare un'auto monovolume a Fort Lauderdale, gli Stati Uniti è in dicembre. Il prezzo è più economico del 42% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 47 al giorno. Un'auto monovolume a noleggio è solitamente il 37% meno costosa dell'auto a noleggio media a Fort Lauderdale. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Fort Lauderdale può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di monovolume a Fort Lauderdale trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto cabrio a noleggio a Fort Lauderdale, gli Stati Uniti è CHF 42. Il periodo più economico per noleggiare un'auto cabrio a Fort Lauderdale, gli Stati Uniti è in giugno. Il prezzo è più economico del 11% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 48 al giorno. Un'auto cabrio a noleggio è solitamente il 18% meno costosa dell'auto a noleggio media a Fort Lauderdale. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Fort Lauderdale può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di cabrio a Fort Lauderdale trovati su momondo nell'ultima settimana.

Volvo V40
o simile Compatta
Fino a 4 passeggeri

CHF 33/al gg

26 mag - 28 mag
Volvo V40
Ford Fiesta
o simile Economy
Fino a 2 passeggeri

CHF 33/al gg

26 mag - 28 mag
Ford Fiesta

Tendenze e informazioni sulle auto a noleggio a Fort Lauderdale

Informazioni utili per aiutarti a prenotare l'auto a noleggio ideale a Fort Lauderdale

Qual è l'agenzia di auto a noleggio più economica a Fort Lauderdale?

Le auto a noleggio più economiche a Fort Lauderdale si trovano solitamente attraverso Ok Mobility. Prenotando con Ok Mobility, potresti essere in grado di trovare auto a noleggio ad appena CHF 8/giorno. Il prezzo medio per noleggiare un'auto a Fort Lauderdale è CHF 8/giorno.

Quale agenzia di noleggio auto ha più succursali a Fort Lauderdale?

Hertz è la società di autonoleggio con il maggior numero di succursali a Fort Lauderdale, con 11 succursali.

Qual è l'auto più noleggiata a Fort Lauderdale?

Quando noleggia un'auto a Fort Lauderdale, la maggior parte dei nostri utenti opta per una Mazda CX-5 a CHF 41/giorno in media. La seconda auto a noleggio più gettonata è la Ford Edge per una media di CHF 58/giorno. I nostri utenti hanno trovato Mazda CX-5 a noleggio a Fort Lauderdale a partire da CHF 34/giorno e Ford Edge a noleggio a partire da CHF 42/giorno.

Elenco autonoleggi a Fort Lauderdale

Tutte le principali agenzie di autonoleggio a Fort Lauderdale, Florida

Sixt

4 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

7.9

Comodità

7.7

Complessivo

7.0

Ritiro/riconsegna

7.0

Qualità/Prezzo

7.0

Enterprise Rent-A-Car

8 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

7.3

Comodità

7.2

Complessivo

7.0

Ritiro/riconsegna

6.8

Qualità/Prezzo

6.8

Avis

6 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

7.4

Comodità

7.4

Complessivo

6.7

Ritiro/riconsegna

6.5

Qualità/Prezzo

6.8

Hertz

11 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

6.8

Comodità

6.9

Complessivo

6.4

Ritiro/riconsegna

6.2

Qualità/Prezzo

6.3

Budget

5 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

6.8

Comodità

7.0

Complessivo

6.0

Ritiro/riconsegna

5.9

Qualità/Prezzo

6.1

Dollar

2 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

7.0

Comodità

6.9

Complessivo

6.1

Ritiro/riconsegna

5.8

Qualità/Prezzo

6.4

Thrifty

3 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

6.3

Comodità

6.4

Complessivo

5.8

Ritiro/riconsegna

5.6

Qualità/Prezzo

5.9

Economy Rent a Car

2 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

6.4

Comodità

6.1

Complessivo

5.3

Ritiro/riconsegna

5.5

Qualità/Prezzo

5.5

Dati principali sul noleggio auto a Fort Lauderdale

Consultando la nostra panoramica scopri ottime offerte per auto a noleggio, agenzie di autonoleggio gettonate e le migliori tipologie di auto per la tua visita a Fort Lauderdale

Compagnia più popolare

Budget

Tipo di auto più popolare

SUV, Intermediate, Standard

Auto a noleggio più economica

CHF 43

Modello più popolare

Mazda CX-5
La compagnia di autonoleggio più popolare a Fort Lauderdale trovata su momondo questo mese è Budget. Altre scelte top per quanto riguarda le compagnie di noleggio auto sono Alamo e FlexWays
Nelle ultime 72 ore le compagnie di autonoleggio a Fort Lauderdale hanno proposto i seguenti modelli di auto: SUV, Intermediate e Standard.
Il prezzo più basso per un'auto a noleggio a Fort Lauderdale è CHF 43 al giorno. Per questa zona, puoi aspettarti prezzi medi a partire da CHF 46 al giorno.
Il modello di auto a noleggio più popolare a Fort Lauderdale negli ultimi 7 giorni è stato Mazda CX-5. I nostri utenti preferiscono anche Ford Edge come alternativa.

Guidare un'auto a noleggio a Fort Lauderdale - Domande frequenti

Scopri tutto ciò che c'è sapere sul noleggio auto in Fort Lauderdale per non farti cogliere impreparato durante il tuo prossimo viaggio

C'è una tassa di cancellazione quando si noleggia un'auto a Fort Lauderdale, Florida?

Ogni compagnia di autonoleggio a Fort Lauderdale ha una politica di cancellazione diversa. A momondo, riveleremo sempre nei risultati di ricerca se un'agenzia ha o meno una tassa di cancellazione. Alcune delle migliori compagnie di autonoleggio di Fort Lauderdale includono Alamo, Avis e Hertz, quindi assicurati di controllare se offrono la cancellazione gratuita.

Qual è il miglior tipo di auto da noleggiare Fort Lauderdale durante il mese di maggio?

Con temperature che si aggirano intorno a 28 °C e precipitazioni di 208 mm durante il mese di maggio, è consigliabile affittare un'auto a noleggio per andare a Fort Lauderdale. Un'auto standard può gestire le oscillazioni di temperatura e le precipitazioni durante il mese di maggio ed è una scelta gettonata per i viaggiatori che scelgono Fort Lauderdale come destinazione. Noleggiare un'auto Standard a Fort Lauderdale ti costerà in media CHF 66.

Qual è il limite di velocità a Fort Lauderdale, Florida?

Se noleggi un veicolo a Fort Lauderdale, devi sapere che il limite di velocità attuale entro i limiti della città o del paese è 40 km/h, salvo diverse indicazioni. I limiti di velocità extraurbani nei dintorni di Fort Lauderdale avranno generalmente un limite di velocità di 120 km/h. Se si viaggia su un'autostrada a Fort Lauderdale, allora il limite di velocità è 120 km/h.

Com'è il meteo a Fort Lauderdale, FL in aprile?

Solitamente, il meteo a Fort Lauderdale nel mese di aprile è 24 °C e le precipitazioni previste sono di 79 mm. Tieni a mente queste informazioni quando noleggi un'auto per essere certo di noleggiare l'auto ideale in base al meteo previsto.

Il meteo a Fort Lauderdale è simile al resto della regione Florida?

Se vuoi noleggiare un'auto a Fort Lauderdale per un road trip nella zona circostante, ricorda che il meteo in Florida nel mese di aprile si aggira solitamente sui 22 °C con 68.2 mm di pioggia possibile.

Quando è stata l'ultima volta che momondo ha aggiornato i prezzi per auto a Fort Lauderdale?

I prezzi per auto a Fort Lauderdale sono aggiornati quotidianamente.

Quanti operatori cerca momondo per auto a Fort Lauderdale?

In base a aprile 2024, ci sono 146 operatori disponibili da scegliere per auto a Fort Lauderdale.

Quanti anni bisogna avere per noleggiare un'auto a Fort Lauderdale?

I requisiti legati all'età di chi guida variano a seconda del Paese, tra cui Fort Lauderdale. In svariati Paesi dell'UE, occorre avere 18 anni per guidare. In genere, per noleggiare un'auto all'estero, è necessario avere almeno 21 anni e, se si hanno meno di 25 anni, è possibile che venga addebitato un supplemento per autista giovane. Si consiglia di consultare attentamente le condizioni della società di autonoleggio prescelta prima di prenotare.

Quali documenti o forme di riconoscimento servono per noleggiare un'auto in Fort Lauderdale?

Quando si noleggia un'auto a Fort Lauderdale, tutte le persone che guidano devono presentare una patente di guida completa e in corso di validità. Se la patente di guida è scritta in una lingua diversa da quella del Paese del noleggio, occorre un Permesso internazionale di guida per evitare di incorrere in potenziali sanzioni. Se si noleggia un'auto all'estero, potrebbe essere necessario anche fornire prove sul proprio viaggio di ritorno e informazioni sulla propria sistemazione durante il soggiorno. Si consiglia sempre di verificare con la società di autonoleggio specifica con cui si prenota.


Perché usare momondo?

Perché dovrei usare momondo per prenotare un noleggio auto a Fort Lauderdale?

Usare momondo per prenotare un noleggio auto a Fort Lauderdale potrebbe farti risparmiare tempo e denaro. momondo ricerca migliaia di siti web e filiali di noleggio auto per fornirti un'ampia selezione di opzioni e auto tra cui scegliere.

In che modo momondo mi aiuta a trovare la migliore offerta di noleggio auto a Fort Lauderdale?

Una volta effettuata la ricerca per un'auto a noleggio a Fort Lauderdale, momondo mostrerà i risultati e ti permetterà di trovare la migliore offerta utilizzando i nostri filtri; qui puoi restringere la tua ricerca per tipo di veicolo, prezzo, agenzie e una moltitudine di politiche che possono essere applicate.

momondo mostra offerte di noleggio auto a Fort Lauderdale con cancellazione gratuita?

Sì, momondo ti permette di filtrare specificamente le compagnie di autonoleggio a Fort Lauderdale che offrono la cancellazione gratuita.

Posso noleggiare un'auto con una politica trasparente sui carburanti a Fort Lauderdale su momondo?

Assolutamente! momondo offre questa funzione quando cerchi un'auto a noleggio a Fort Lauderdale.

Posso trovare un autonoleggio a Fort Lauderdale che offre un servizio di pulizia migliorato su momondo?

È certamente possibile. momondo ha un filtro dedicato ai servizi di pulizia migliorati per tutte le sedi di noleggio auto, anche a Fort Lauderdale.

Posso cercare auto a noleggio a Fort Lauderdale con chilometraggio illimitato su momondo?

Sì, su momondo puoi trovare opzioni di chilometraggio illimitato sulle auto a noleggio a Fort Lauderdale.


Un modo più semplice per gestire il tuo viaggio a Fort Lauderdale

Facciamo in modo che pianificare, organizzare e viaggiare con amici o familiari sia più semplice che mai. Trips è gratis e può essere utilizzato ovunque prenoti. Facciamo in modo che pianificare, organizzare e viaggiare con amici o familiari sia più semplice che mai. Trips è gratis e può essere utilizzato ovunque prenoti.

Ricevi una notifica quando i prezzi si abbassano

Segui le variazioni giornaliere dei prezzi tramite email grazie agli Alert Prezzi.
sab 4.5.
12:00
sab 11.5.
12:00
Inviami email con informazioni su prodotti e servizi, offerte speciali di momondo e dei suoi partner

Trova risultati migliori per il tuo soggiorno a Fort Lauderdale

Tipologie di auto a noleggio gettonate a Fort Lauderdale