Informazioni utili
Ultime offerte
Vehicle comparison
Agency directory
Domande frequenti

Auto a noleggio a San Francisco, California

Sei alla ricerca di un'auto a noleggio economica a San Francisco, California? Cercala qui!

San Francisco, CA, Stati Uniti
1. mag — 8. mag
San Francisco, CA, Stati Uniti
mer 1.5.
12:00
mer 8.5.
12:00
Età del conducente:

Offerte delle agenzie di noleggio auto in più di 70.000 località.

Vincintrice del premio Migliore App di Viaggio d'Europa 2023
Risparmia denaro prenotando auto con momondo
Migliori offerte sulle auto
Migliori offerte sulle auto
Vedi le offerte delle agenzie di noleggio auto in più di 70.000 località.
Prezzi trasparenti
Prezzi trasparenti
Visualizza subito il costo totale per evitare brutte sorprese.
Prenota con flessibilità
Prenota con flessibilità
Trova auto con cancellazione gratuita e pulizia potenziata.
Alert Prezzo
Alert Prezzo
Non vuoi ancora prenotare? Creare un avviso per monitorare i prezzi.

Le migliori offerte di auto a noleggio a San Francisco, California

Di seguito troverai fantastiche offerte su un'ampia gamma di auto a noleggio gettonate a San Francisco, California
EconomyCHF 31/giorno
CompattaCHF 30/giorno
MediaCHF 31/giorno
StandardCHF 34/giorno
GrandeCHF 36/giorno
MonovolumeCHF 63/giorno
SUV grandeCHF 42/giorno
PremiumCHF 34/giorno
LussoCHF 47/giorno
SUV MedioCHF 34/giorno
SUV StandardCHF 38/giorno
I prezzi migliori trovati dagli utenti momondo nelle ultime 48 ore.

Noleggio auto a San Francisco, California , le migliori offerte trovate su momondo

San Francisco: trova l'auto a noleggio perfetta per te

auto Piccola

CHF 42 - CHF 65

Tutti i tipi di veicolo

CHF 50 - CHF 91

Il prezzo medio di un'auto auto piccola a noleggio a San Francisco, gli Stati Uniti è CHF 49. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto piccola a San Francisco, gli Stati Uniti è in gennaio. Il prezzo è più economico del 16% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 42 al giorno. Un'auto auto piccola a noleggio è solitamente il 22% meno costosa dell'auto a noleggio media a San Francisco. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a San Francisco può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di auto piccola a San Francisco trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto auto media a noleggio a San Francisco, gli Stati Uniti è CHF 58. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto media a San Francisco, gli Stati Uniti è in gennaio. Il prezzo è più economico del 17% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 49 al giorno. Un'auto auto media a noleggio è solitamente il 8% meno costosa dell'auto a noleggio media a San Francisco. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a San Francisco può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di auto media a San Francisco trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto auto grande a noleggio a San Francisco, gli Stati Uniti è CHF 76. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto grande a San Francisco, gli Stati Uniti è in gennaio. Il prezzo è più economico del 38% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 48 al giorno. Un'auto auto grande a noleggio è solitamente il 17% più costoso dell'auto a noleggio media a San Francisco. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a San Francisco può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di auto grande a San Francisco trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto SUV a noleggio a San Francisco, gli Stati Uniti è CHF 62. Il periodo più economico per noleggiare un'auto SUV a San Francisco, gli Stati Uniti è in gennaio. Il prezzo è più economico del 25% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 47 al giorno. Un'auto SUV a noleggio è solitamente il 4% meno costosa dell'auto a noleggio media a San Francisco. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a San Francisco può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di SUV a San Francisco trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto monovolume a noleggio a San Francisco, gli Stati Uniti è CHF 74. Il periodo più economico per noleggiare un'auto monovolume a San Francisco, gli Stati Uniti è in dicembre. Il prezzo è più economico del 23% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 58 al giorno. Un'auto monovolume a noleggio è solitamente il 15% più costoso dell'auto a noleggio media a San Francisco. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a San Francisco può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di monovolume a San Francisco trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto auto lusso a noleggio a San Francisco, gli Stati Uniti è CHF 71. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto lusso a San Francisco, gli Stati Uniti è in febbraio. Il prezzo è più economico del 30% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 51 al giorno. Un'auto auto lusso a noleggio è solitamente il 12% più costoso dell'auto a noleggio media a San Francisco. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a San Francisco può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio.

Il prezzo medio di un'auto cabrio a noleggio a San Francisco, gli Stati Uniti è CHF 80. Il periodo più economico per noleggiare un'auto cabrio a San Francisco, gli Stati Uniti è in novembre. Il prezzo è più economico del 27% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 59 al giorno. Un'auto cabrio a noleggio è solitamente il 20% più costoso dell'auto a noleggio media a San Francisco. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a San Francisco può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio.

Volkswagen Polo
o simile Economy
Fino a 2 passeggeri

CHF 31/al gg

5 mag - 23 mag
Volkswagen Polo
Volkswagen Golf
o simile Compatta
Fino a 4 passeggeri

CHF 31/al gg

4 mag - 14 mag
Volkswagen Golf

Tendenze e informazioni sulle auto a noleggio a San Francisco

Informazioni utili per aiutarti a prenotare l'auto a noleggio ideale a San Francisco

Qual è l'agenzia di auto a noleggio più economica a San Francisco?

Le auto a noleggio più economiche a San Francisco si trovano solitamente attraverso Fox. Prenotando con Fox, potresti essere in grado di trovare auto a noleggio ad appena CHF 18/giorno. Il prezzo medio per noleggiare un'auto a San Francisco è CHF 39/giorno.

Quale agenzia di noleggio auto ha più succursali a San Francisco?

Hertz è la società di autonoleggio con il maggior numero di succursali a San Francisco, con 13 succursali.

Qual è l'auto più noleggiata a San Francisco?

La maggior parte degli utenti momondo noleggia una Toyota RAV4 a San Francisco, anche se noleggiare una Ford Mustang Convertible è una seconda scelta molto gettonata, secondo i nostri dati. Se vuoi noleggiare una Toyota RAV4, i prezzi sono in media di CHF 51 al giorno. Alcuni utenti hanno trovato offerte per Toyota RAV4 a noleggio a San Francisco ad appena CHF 31 al giorno. Le Ford Mustang Convertible a noleggio a San Francisco costano in media CHF 66 al giorno, con alcune delle offerte più economiche a CHF 39 al giorno.

Elenco autonoleggi a San Francisco

Tutte le principali agenzie di autonoleggio a San Francisco, California

National

6 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

8.9

Comodità

9.2

Complessivo

8.9

Ritiro/riconsegna

8.6

Qualità/Prezzo

9.0

Alamo

4 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

8.9

Comodità

8.9

Complessivo

8.8

Ritiro/riconsegna

8.8

Qualità/Prezzo

8.4

Enterprise Rent-A-Car

11 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

8.7

Comodità

8.7

Complessivo

8.6

Ritiro/riconsegna

8.4

Qualità/Prezzo

8.4

Sixt

6 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

8.1

Comodità

8.1

Complessivo

7.4

Ritiro/riconsegna

7.2

Qualità/Prezzo

7.5

Budget

6 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

7.9

Comodità

8.0

Complessivo

7.3

Ritiro/riconsegna

7.4

Qualità/Prezzo

7.0

Avis

6 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

7.7

Comodità

7.5

Complessivo

6.8

Ritiro/riconsegna

6.9

Qualità/Prezzo

6.9

Hertz

13 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

7.7

Comodità

7.4

Complessivo

6.4

Ritiro/riconsegna

6.4

Qualità/Prezzo

6.4

Thrifty

4 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

7.2

Comodità

6.8

Complessivo

5.9

Ritiro/riconsegna

5.8

Qualità/Prezzo

5.9

Dati principali sul noleggio auto a San Francisco

Consultando la nostra panoramica scopri ottime offerte per auto a noleggio, agenzie di autonoleggio gettonate e le migliori tipologie di auto per la tua visita a San Francisco

Compagnia più popolare

Dollar

Tipo di auto più popolare

SUV, Intermediate, Standard

Auto a noleggio più economica

CHF 33

Modello più popolare

Toyota RAV4
La compagnia di autonoleggio più popolare a San Francisco trovata su momondo questo mese è Dollar. Altre scelte top per quanto riguarda le compagnie di noleggio auto sono Budget e Thrifty
Nelle ultime 72 ore le compagnie di autonoleggio a San Francisco hanno proposto i seguenti modelli di auto: SUV, Intermediate e Standard.
Il prezzo più basso per un'auto a noleggio a San Francisco è CHF 33 al giorno. Per questa zona, puoi aspettarti prezzi medi a partire da CHF 54 al giorno.
Il modello di auto a noleggio più popolare a San Francisco negli ultimi 7 giorni è stato Toyota RAV4. I nostri utenti preferiscono anche Ford Mustang Convertible come alternativa.

Guidare un'auto a noleggio a San Francisco - Domande frequenti

Scopri tutto ciò che c'è sapere sul noleggio auto in San Francisco per non farti cogliere impreparato durante il tuo prossimo viaggio

Quanto costa noleggiare un'auto a San Francisco, California a maggio?

Per il noleggio di un auto a San Francisco per un weekend a maggio, abbiamo trovato prezzi pari a CHF 36 con una media pari a CHF 69. Gli utenti interessati al noleggio auto per una settimana a San Francisco per maggio hanno trovato offerte pari a circa CHF 57, ma erano disponibili anche offerte più economiche intorno a CHF 33 in base alle date e al tipo di auto cercate.

C'è una tassa di cancellazione quando si noleggia un'auto a San Francisco, California?

Effettuando una ricerca per un'auto a noleggio, scoprirai che la maggior parte delle agenzie di autonoleggio a San Francisco non addebita una tassa di cancellazione. Ricorda: momondo non stabilisce queste tariffe. Ti aiutiamo a trovare fantastiche offerte di noleggio auto a San Francisco. Verifica sempre le politiche di cancellazione di ogni fornitore quando effettui una ricerca.

Qual è il miglior tipo di auto da noleggiare San Francisco durante il mese di maggio?

Noleggiare un'auto standard a San Francisco durante il mese di maggio è l'opzione preferita dalla maggior parte dei viaggiatori. Con temperature che si aggirano intorno ai 15 °C e precipitazioni di circa 4 mm durante il mese di maggio, un'auto standard può gestire queste condizioni. Si tratta dell'auto a noleggio ideale per strade bagnate e temperature sopra lo zero. Noleggiare un'auto Standard a San Francisco ti costerà in media CHF 102.

Qual è il limite di velocità a San Francisco, California?

Quando prenoti un'auto a noleggio a San Francisco, dovresti rispettare il limite di velocità della città: 40 km/h. I limiti di velocità sulle strade e autostrade di periferia a San Francisco sono rispettivamente 120 km/h e 120 km/h. Stai attento alla segnaletica, perché questi limiti di velocità potrebbero cambiare a seconda di dove ti trovi rispetto a San Francisco.

Quale società di autonoleggio dispone di Ford Expedition a San Francisco?

Com'è il meteo a San Francisco, CA in aprile?

Solitamente, il meteo a San Francisco nel mese di aprile è 13 °C e le precipitazioni previste sono di 36 mm. Tieni a mente queste informazioni quando noleggi un'auto per essere certo di noleggiare l'auto ideale in base al meteo previsto.

Il meteo a San Francisco è simile al resto della regione California?

Se cerchi un'auto a noleggio a San Francisco per un road trip nella zona circostante nel mese di aprile è importante sapere che il resto della regione California ha solitamente una temperatura di 15 °C e precipitazioni di 26.7 mm.

Quando è stata l'ultima volta che momondo ha aggiornato i prezzi per auto a San Francisco?

I prezzi per auto a San Francisco si aggiornano quotidianamente.

Quanti operatori cerca momondo per auto a San Francisco?

Ci sono 99 operatori disponibili per auto a San Francisco a partire da aprile 2024.

Quanti anni bisogna avere per noleggiare un'auto a San Francisco?

L'età minima per guidare varia da Paese a Paese, tra cui San Francisco. In numerosi Paesi dell'UE, occorre avere 18 anni per guidare. Per noleggiare un'auto all'estero, è solitamente necessario avere almeno 21 anni e, se si hanno meno di 25 anni, è possibile che venga addebitato un supplemento per autista giovane. Si consiglia di leggere le condizioni della società di autonoleggio prescelta prima di prenotare.

Quali documenti o forme di riconoscimento servono per noleggiare un'auto in San Francisco?

Chiunque noleggi un'auto a San Francisco deve essere in possesso di una patente di guida completa e in corso di validità. Se la patente è scritta in una lingua diversa da quella del Paese del noleggio, potrebbe essere necessario un Permesso internazionale di guida per evitare di incorrere in potenziali sanzioni. Se si noleggia un'auto all'estero, potrebbe essere necessario anche fornire prove sul proprio viaggio di ritorno e informazioni sulla propria sistemazione durante il soggiorno. Si consiglia sempre di verificare con la società di autonoleggio specifica con cui si prenota.


Perché usare momondo?

Perché dovrei usare momondo per prenotare un noleggio auto a San Francisco?

Scegliere momondo per cercare auto a noleggio a San Francisco ha senso perché è veloce e gratuito. Noi troviamo tutti i prezzi e le politiche di noleggio auto, tu scegli semplicemente quello che funziona meglio per te e per il tuo viaggio.

In che modo momondo mi aiuta a trovare la migliore offerta di noleggio auto a San Francisco?

momondo ti permette di trovare la migliore offerta di noleggio auto a San Francisco fornendoti dei filtri utili per restringere la tua ricerca. I filtri includono, fra le altre cose: prezzo, tipo di auto, compagnia di noleggio e politiche specifiche che potresti desiderare.

momondo mostra offerte di noleggio auto a San Francisco con cancellazione gratuita?

Sì, puoi filtrare specificamente per le compagnie di autonoleggio a San Francisco che offrono la cancellazione gratuita su momondo.

Posso noleggiare un'auto con una politica trasparente sui carburanti a San Francisco su momondo?

momondo ti permette specificamente di cercare i noleggi auto in San Francisco con politiche trasparenti sui carburanti.

Posso trovare un autonoleggio a San Francisco che offre un servizio di pulizia migliorato su momondo?

Sì, momondo può mostrarti offerte specifiche che includano la pulizia avanzata sui noleggi auto a San Francisco.

Posso cercare auto a noleggio a San Francisco con chilometraggio illimitato su momondo?

momondo offre un filtro specifico per il chilometraggio illimitato sul noleggio auto a San Francisco.


Un modo più semplice per gestire il tuo viaggio a San Francisco

Facciamo in modo che pianificare, organizzare e viaggiare con amici o familiari sia più semplice che mai. Trips è gratis e può essere utilizzato ovunque prenoti. Facciamo in modo che pianificare, organizzare e viaggiare con amici o familiari sia più semplice che mai. Trips è gratis e può essere utilizzato ovunque prenoti.

Ricevi una notifica quando i prezzi si abbassano

Segui le variazioni giornaliere dei prezzi tramite email grazie agli Alert Prezzi.
mer 1.5.
12:00
mer 8.5.
12:00
Inviami email con informazioni su prodotti e servizi, offerte speciali di momondo e dei suoi partner

Trova risultati migliori per il tuo soggiorno a San Francisco

Tipologie di auto a noleggio gettonate a San Francisco