Informazioni utili
Ultime offerte
Vehicle comparison
Agency directory
Domande frequenti

Auto a noleggio a Honolulu, Hawaii

Sei alla ricerca di un'auto a noleggio economica a Honolulu, Hawaii? Cercala qui!

Honolulu, Oahu, HI, Stati Uniti
26. Apr — 3. May
Honolulu, Oahu, HI, Stati Uniti
Fri 26.4.
12:00
Fri 3.5.
12:00
Età del conducente:

Offerte delle agenzie di noleggio auto in più di 70.000 località.

Vincintrice del premio Migliore App di Viaggio d'Europa 2023
Risparmia denaro prenotando auto con momondo
Migliori offerte sulle auto
Migliori offerte sulle auto
Vedi le offerte delle agenzie di noleggio auto in più di 70.000 località.
Prezzi trasparenti
Prezzi trasparenti
Visualizza subito il costo totale per evitare brutte sorprese.
Prenota con flessibilità
Prenota con flessibilità
Trova auto con cancellazione gratuita e pulizia potenziata.
Alert Prezzo
Alert Prezzo
Non vuoi ancora prenotare? Creare un avviso per monitorare i prezzi.

Le migliori offerte di auto a noleggio a Honolulu, Hawaii

Di seguito troverai fantastiche offerte su un'ampia gamma di auto a noleggio gettonate a Honolulu, Hawaii
EconomyCHF 44/giorno
CompattaCHF 44/giorno
MediaCHF 44/giorno
StandardCHF 43/giorno
GrandeCHF 45/giorno
MonovolumeCHF 71/giorno
SUV grandeCHF 76/giorno
LussoCHF 74/giorno
CabrioCHF 70/giorno
SUV PremiumCHF 95/giorno
SUV MedioCHF 47/giorno
SUV StandardCHF 51/giorno
I prezzi migliori trovati dagli utenti momondo nelle ultime 48 ore.

Noleggio auto a Honolulu, Hawaii , le migliori offerte trovate su momondo

Honolulu: trova l'auto a noleggio perfetta per te

auto Piccola

CHF 36 - CHF 62

Tutti i tipi di veicolo

CHF 42 - CHF 69

Il prezzo medio di un'auto auto piccola a noleggio a Honolulu, gli Stati Uniti è CHF 51. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto piccola a Honolulu, gli Stati Uniti è in novembre. Il prezzo è più economico del 30% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 36 al giorno. Un'auto auto piccola a noleggio è solitamente il 15% meno costosa dell'auto a noleggio media a Honolulu. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Honolulu può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di auto piccola a Honolulu trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto auto media a noleggio a Honolulu, gli Stati Uniti è CHF 57. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto media a Honolulu, gli Stati Uniti è in ottobre. Il prezzo è più economico del 32% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 39 al giorno. Un'auto auto media a noleggio è solitamente il 5% meno costosa dell'auto a noleggio media a Honolulu. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Honolulu può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di auto media a Honolulu trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto auto grande a noleggio a Honolulu, gli Stati Uniti è CHF 70. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto grande a Honolulu, gli Stati Uniti è in settembre. Il prezzo è più economico del 26% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 52 al giorno. Un'auto auto grande a noleggio è solitamente il 15% più costoso dell'auto a noleggio media a Honolulu. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Honolulu può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di auto grande a Honolulu trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto SUV a noleggio a Honolulu, gli Stati Uniti è CHF 62. Il periodo più economico per noleggiare un'auto SUV a Honolulu, gli Stati Uniti è in ottobre. Il prezzo è più economico del 31% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 43 al giorno. Un'auto SUV a noleggio è solitamente il 4% più costoso dell'auto a noleggio media a Honolulu. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Honolulu può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di SUV a Honolulu trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto auto lusso a noleggio a Honolulu, gli Stati Uniti è CHF 43. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto lusso a Honolulu, gli Stati Uniti è in aprile. Il prezzo è più economico del 31% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 58 al giorno. Un'auto auto lusso a noleggio è solitamente il 27% meno costosa dell'auto a noleggio media a Honolulu. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Honolulu può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio.

Il prezzo medio di un'auto cabrio a noleggio a Honolulu, gli Stati Uniti è CHF 69. Il periodo più economico per noleggiare un'auto cabrio a Honolulu, gli Stati Uniti è in ottobre. Il prezzo è più economico del 15% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 59 al giorno. Un'auto cabrio a noleggio è solitamente il 14% più costoso dell'auto a noleggio media a Honolulu. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Honolulu può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di cabrio a Honolulu trovati su momondo nell'ultima settimana.

Opel Corsa
o simile Economy
Fino a 2 passeggeri

CHF 44/al gg

19 May - 21 May
Opel Corsa
Volvo V40
o simile Compatta
Fino a 4 passeggeri

CHF 44/al gg

19 May - 21 May
Volvo V40

Tendenze e informazioni sulle auto a noleggio a Honolulu

Informazioni utili per aiutarti a prenotare l'auto a noleggio ideale a Honolulu

Qual è l'agenzia di auto a noleggio più economica a Honolulu?

Le auto a noleggio più economiche a Honolulu si trovano solitamente attraverso Thrifty. Prenotando con Thrifty, potresti essere in grado di trovare auto a noleggio ad appena CHF 39/giorno. Il prezzo medio per noleggiare un'auto a Honolulu è CHF 44/giorno.

Quale agenzia di noleggio auto ha più succursali a Honolulu?

Enterprise Rent-A-Car è la società di autonoleggio con il maggior numero di succursali a Honolulu, con 13 succursali.

Qual è l'auto più noleggiata a Honolulu?

Noleggiare una Nissan Rogue a Honolulu è la scelta più gettonata tra gli utenti momondo, seguita dal noleggio di una Chrysler Pacifica. I nostri utenti hanno trovato offerte per Nissan Rogue a Honolulu a CHF 55 al giorno, in media, e a partire da appena CHF 45 al giorno. Noleggiare una Chrysler Pacifica a Honolulu costa in media CHF 73 al giorno, nonostante sia possibile trovare prezzi a partire da CHF 72 al giorno.

Elenco autonoleggi a Honolulu

Tutte le principali agenzie di autonoleggio a Honolulu, Hawaii

Alamo

3 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

9.0

Comodità

9.1

Complessivo

9.1

Ritiro/riconsegna

9.0

Qualità/Prezzo

8.6

National

3 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

9.1

Comodità

8.9

Complessivo

8.9

Ritiro/riconsegna

8.8

Qualità/Prezzo

8.7

Enterprise Rent-A-Car

13 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

8.5

Comodità

8.6

Complessivo

8.2

Ritiro/riconsegna

8.0

Qualità/Prezzo

8.0

Avis

4 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

7.9

Comodità

8.0

Complessivo

7.7

Ritiro/riconsegna

7.8

Qualità/Prezzo

7.4

Sixt

2 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

8.4

Comodità

8.3

Complessivo

7.8

Ritiro/riconsegna

8.1

Qualità/Prezzo

7.5

Budget

3 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

7.9

Comodità

7.8

Complessivo

7.6

Ritiro/riconsegna

7.7

Qualità/Prezzo

7.3

Advantage

1 punto di ritiro
Panoramica

Pulizia

6.6

Comodità

6.6

Complessivo

6.8

Ritiro/riconsegna

6.8

Qualità/Prezzo

6.9

Hertz

8 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

7.4

Comodità

7.2

Complessivo

6.6

Ritiro/riconsegna

6.2

Qualità/Prezzo

6.9

Dati principali sul noleggio auto a Honolulu

Consultando la nostra panoramica scopri ottime offerte per auto a noleggio, agenzie di autonoleggio gettonate e le migliori tipologie di auto per la tua visita a Honolulu

Compagnia più popolare

Dollar

Tipo di auto più popolare

Standard, SUV, Full-size

Auto a noleggio più economica

CHF 43

Modello più popolare

Nissan Rogue
La compagnia di autonoleggio più popolare a Honolulu trovata su momondo questo mese è Dollar. Altre scelte top per quanto riguarda le compagnie di noleggio auto sono Thrifty e Sixt
Nelle ultime 72 ore le compagnie di autonoleggio a Honolulu hanno proposto i seguenti modelli di auto: Standard, SUV e Full-size.
Il prezzo più basso per un'auto a noleggio a Honolulu è CHF 43 al giorno. Per questa zona, puoi aspettarti prezzi medi a partire da CHF 54 al giorno.
Il modello di auto a noleggio più popolare a Honolulu negli ultimi 7 giorni è stato Nissan Rogue. I nostri utenti preferiscono anche Ford Mustang Convertible come alternativa.

Guidare un'auto a noleggio a Honolulu - Domande frequenti

Scopri tutto ciò che c'è sapere sul noleggio auto in Honolulu per non farti cogliere impreparato durante il tuo prossimo viaggio

C'è una tassa di cancellazione quando si noleggia un'auto a Honolulu, Hawaii?

La maggior parte delle agenzie di auto noleggio a Honolulu auto con cui collaboriamo non ha una tassa di cancellazione. Ciò significa che se i tuoi piani cambiano inaspettatamente, molti centri di noleggio auto in Honolulu come Alamo, Enterprise Rent-A-Car e Thrifty spesso offrono la cancellazione gratuita in base alla data di prenotazione.

Qual è il miglior tipo di auto da noleggiare Honolulu durante il mese di maggio?

Quando le temperature medie sono di 27 °C e le precipitazioni 8 mm, la migliore opzione di noleggio auto per il mese di maggio è una cabrio. Noleggiare una cabrio a Honolulu è un modo entusiasmante per vedere la zona senza doversi preoccupare del tempo. Tuttavia, è sempre una buona idea controllare le previsioni meteo prima di mettersi in viaggio e apportare eventuali modifiche ai vostri piani di noleggio. Noleggiare un'auto Cabrio a Honolulu ti costerà in media CHF 70.

Qual è il limite di velocità a Honolulu, Hawaii?

Se noleggi un veicolo a Honolulu, devi sapere che il limite di velocità attuale entro i limiti della città o del paese è 40 km/h, salvo diverse indicazioni. I limiti di velocità extraurbani nei dintorni di Honolulu avranno generalmente un limite di velocità di 120 km/h. Se si viaggia su un'autostrada a Honolulu, allora il limite di velocità è 120 km/h.

Quale società di autonoleggio dispone di Cadillac XTS a Honolulu?

Com'è il meteo a Honolulu, HI in aprile?

Durante il mese di aprile, la temperatura media a Honolulu è di 25 °C e le precipitazioni previste sono di 15 mm. Queste informazioni sono utili per noleggiare un'auto a Honolulu.

Il meteo a Honolulu è simile al resto della regione Hawaii?

Il clima in Hawaii nel mese di aprile è solitamente 21 °C con 97.5 mm di precipitazioni previste nel corso del mese. Chi vuole noleggiare un'auto e partire da Honolulu per un road trip nelle zone circostanti deve tenere a mente queste informazioni.

Quando è stata l'ultima volta che momondo ha aggiornato i prezzi per auto a Honolulu?

I prezzi per auto a Honolulu sono stati aggiornati oggi.

Quanti operatori cerca momondo per auto a Honolulu?

In base a aprile 2024, ci sono 66 operatori disponibili da scegliere per auto a Honolulu.

Quanti anni bisogna avere per noleggiare un'auto a Honolulu?

L'età minima per guidare varia da Paese a Paese, tra cui Honolulu. In numerosi Paesi dell'UE, occorre avere 18 anni per guidare. Per noleggiare un'auto all'estero, è solitamente necessario avere almeno 21 anni e, se si hanno meno di 25 anni, è possibile che venga addebitato un supplemento per autista giovane. Si consiglia di leggere le condizioni della società di autonoleggio prescelta prima di prenotare.

Quali documenti o forme di riconoscimento servono per noleggiare un'auto in Honolulu?

Per noleggiare un'auto a Honolulu, tutte le persone che guidano devono avere una patente di guida completa e in corso di validità. Se la patente è scritta in una lingua diversa da quella del Paese del noleggio, potrebbe essere necessario un Permesso internazionale di guida per evitare di incorrere in potenziali sanzioni. Se si noleggia un'auto all'estero, potrebbe essere necessario anche fornire prove sul proprio viaggio di ritorno e informazioni sulla propria sistemazione durante il soggiorno. Si consiglia sempre di verificare con la società di autonoleggio specifica con cui si prenota.


Perché usare momondo?

Perché dovrei usare momondo per prenotare un noleggio auto a Honolulu?

Dovresti usare momondo per prenotare un noleggio auto a Honolulu perché potrebbe farti risparmiare tempo e denaro. momondo effettua la ricerca e ti permette di confrontare i prezzi e le politiche di noleggio auto da migliaia di siti web.

In che modo momondo mi aiuta a trovare la migliore offerta di noleggio auto a Honolulu?

Il filtraggio è il modo in cui momondo ti aiuta a trovare un'ottima auto a noleggio a Honolulu. Restringi la tua ricerca utilizzando le funzioni di prezzo e mappa, nonché filtrando in base alle politiche di carburante o di chilometraggio tra i molti altri filtri disponibili.

momondo mostra offerte di noleggio auto a Honolulu con cancellazione gratuita?

Sì, momondo ha un filtro per evidenziare solo le offerte di noleggio auto che offrono la cancellazione gratuita. Questo filtro è disponibile per tutte le ricerche di noleggio auto su momondo, comprese quelle per auto a Honolulu.

Posso noleggiare un'auto con una politica trasparente sui carburanti a Honolulu su momondo?

Sì, ti basta selezionare il filtro politica trasparente sui carburanti dopo aver effettuato una ricerca di auto a noleggio a Honolulu su momondo.

Posso trovare un autonoleggio a Honolulu che offre un servizio di pulizia migliorato su momondo?

Sì, le auto a noleggio a Honolulu con opzioni di pulizia migliorate possono essere cercate su momondo.

Posso cercare auto a noleggio a Honolulu con chilometraggio illimitato su momondo?

Sì, su momondo puoi trovare opzioni di chilometraggio illimitato sulle auto a noleggio a Honolulu.


Un modo più semplice per gestire il tuo viaggio a Honolulu

Facciamo in modo che pianificare, organizzare e viaggiare con amici o familiari sia più semplice che mai. Trips è gratis e può essere utilizzato ovunque prenoti. Facciamo in modo che pianificare, organizzare e viaggiare con amici o familiari sia più semplice che mai. Trips è gratis e può essere utilizzato ovunque prenoti.

Ricevi una notifica quando i prezzi si abbassano

Segui le variazioni giornaliere dei prezzi tramite email grazie agli Alert Prezzi.
Fri 26.4.
12:00
Fri 3.5.
12:00
Inviami email con informazioni su prodotti e servizi, offerte speciali di momondo e dei suoi partner

Trova risultati migliori per il tuo soggiorno a Honolulu

Tipologie di auto a noleggio gettonate a Honolulu