Informazioni utili
Ultime offerte
Vehicle comparison
Agency directory
Domande frequenti

Auto a noleggio a Tunisi

Sei alla ricerca di un'auto a noleggio economica a Tunisi? Cercala qui!

Tunisi, Tunisia
3. mag — 10. mag
Tunisi, Tunisia
ven 3.5.
12:00
ven 10.5.
12:00
Età del conducente:

Offerte delle agenzie di noleggio auto in più di 70.000 località.

Vincintrice del premio Migliore App di Viaggio d'Europa 2023
Risparmia denaro prenotando auto con momondo
Migliori offerte sulle auto
Migliori offerte sulle auto
Vedi le offerte delle agenzie di noleggio auto in più di 70.000 località.
Prezzi trasparenti
Prezzi trasparenti
Visualizza subito il costo totale per evitare brutte sorprese.
Prenota con flessibilità
Prenota con flessibilità
Trova auto con cancellazione gratuita e pulizia potenziata.
Alert Prezzo
Alert Prezzo
Non vuoi ancora prenotare? Creare un avviso per monitorare i prezzi.

Le migliori offerte di auto a noleggio a Tunisi

Di seguito troverai fantastiche offerte su un'ampia gamma di auto a noleggio gettonate a Tunisi
EconomyCHF 25/giorno
CompattaCHF 28/giorno
MediaCHF 85/giorno
StandardCHF 66/giorno
PiccolaCHF 34/giorno
PremiumCHF 128/giorno
Scelta agenziaCHF 30/giorno
SUV StandardCHF 105/giorno
I prezzi migliori trovati dagli utenti momondo nelle ultime 48 ore.

Noleggio auto a Tunisi , le migliori offerte trovate su momondo

Tunisi: trova l'auto a noleggio perfetta per te

auto Piccola

CHF 28 - CHF 65

Tutti i tipi di veicolo

CHF 31 - CHF 101

Il prezzo medio di un'auto auto piccola a noleggio a Tunisi, la Tunisia è CHF 42. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto piccola a Tunisi, la Tunisia è in marzo. Il prezzo è più economico del 35% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 28 al giorno. Un'auto auto piccola a noleggio è solitamente il 32% meno costosa dell'auto a noleggio media a Tunisi. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Tunisi può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di auto piccola a Tunisi trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto auto media a noleggio a Tunisi, la Tunisia è CHF 68. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto media a Tunisi, la Tunisia è in febbraio. Il prezzo è più economico del 70% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 21 al giorno. Un'auto auto media a noleggio è solitamente il 8% più costoso dell'auto a noleggio media a Tunisi. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Tunisi può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di auto media a Tunisi trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto auto grande a noleggio a Tunisi, la Tunisia è CHF 135. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto grande a Tunisi, la Tunisia è in marzo. Il prezzo è più economico del 54% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 63 al giorno. Un'auto auto grande a noleggio è solitamente il 54% più costoso dell'auto a noleggio media a Tunisi. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Tunisi può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di auto grande a Tunisi trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto SUV a noleggio a Tunisi, la Tunisia è CHF 85. Il periodo più economico per noleggiare un'auto SUV a Tunisi, la Tunisia è in novembre. Il prezzo è più economico del 55% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 39 al giorno. Un'auto SUV a noleggio è solitamente il 26% più costoso dell'auto a noleggio media a Tunisi. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Tunisi può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di SUV a Tunisi trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto monovolume a noleggio a Tunisi, la Tunisia è CHF 73. Il periodo più economico per noleggiare un'auto monovolume a Tunisi, la Tunisia è in dicembre. Il prezzo è più economico del 21% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 58 al giorno. Un'auto monovolume a noleggio è solitamente il 14% più costoso dell'auto a noleggio media a Tunisi. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Tunisi può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio.

Il prezzo medio di un'auto auto lusso a noleggio a Tunisi, la Tunisia è CHF 115. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto lusso a Tunisi, la Tunisia è in novembre. Il prezzo è più economico del 5% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 111 al giorno. Un'auto auto lusso a noleggio è solitamente il 46% più costoso dell'auto a noleggio media a Tunisi. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Tunisi può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio.

Ford Fiesta
o simile Economy
Fino a 2 passeggeri

CHF 25/al gg

28 mag - 2 giu
Ford Fiesta
Volkswagen Golf
o simile Compatta
Fino a 4 passeggeri

CHF 28/al gg

28 mag - 2 giu
Volkswagen Golf
Opel Corsa
o simile Economy
Fino a 2 passeggeri

CHF 28/al gg

4 mag - 11 mag
Opel Corsa

Tendenze e informazioni sulle auto a noleggio a Tunisi

Informazioni utili per aiutarti a prenotare l'auto a noleggio ideale a Tunisi

Qual è l'agenzia di auto a noleggio più economica a Tunisi?

Le auto a noleggio più economiche a Tunisi si trovano solitamente attraverso OtoQ Car Rental. Prenotando con OtoQ Car Rental, potresti essere in grado di trovare auto a noleggio ad appena CHF 13/giorno. Il prezzo medio per noleggiare un'auto a Tunisi è CHF 46/giorno.

Quale agenzia di noleggio auto ha più succursali a Tunisi?

Opcao Rent A Car è la società di autonoleggio con il maggior numero di succursali a Tunisi, con 3 succursali.

Qual è l'auto più noleggiata a Tunisi?

La maggior parte degli utenti momondo noleggia una Hyundai i10 a Tunisi, anche se noleggiare una Nissan Micra è una seconda scelta molto gettonata, secondo i nostri dati. Se vuoi noleggiare una Hyundai i10, i prezzi sono in media di CHF 36 al giorno. Alcuni utenti hanno trovato offerte per Hyundai i10 a noleggio a Tunisi ad appena CHF 27 al giorno. Le Nissan Micra a noleggio a Tunisi costano in media CHF 30 al giorno, con alcune delle offerte più economiche a CHF 24 al giorno.

Elenco autonoleggi a Tunisi

Tutte le principali agenzie di autonoleggio a Tunisi

SGF Rent Car

2 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

10.0

Comodità

10.0

Complessivo

10.0

Ritiro/riconsegna

10.0

Qualità/Prezzo

10.0

Avis

2 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

7.1

Comodità

7.1

Complessivo

7.1

Ritiro/riconsegna

7.1

Qualità/Prezzo

6.8

Budget

2 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

4.6

Comodità

4.6

Complessivo

6.0

Ritiro/riconsegna

6.0

Qualità/Prezzo

5.3

Hertz

2 punti di ritiro

Europcar

2 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

5.5

Comodità

5.5

Complessivo

5.5

Ritiro/riconsegna

5.5

Qualità/Prezzo

5.0

Sixt

3 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

4.0

Comodità

4.0

Complessivo

4.0

Ritiro/riconsegna

4.0

Qualità/Prezzo

2.9

keddy by Europcar

2 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

4.0

Comodità

4.0

Complessivo

2.0

Ritiro/riconsegna

2.0

Qualità/Prezzo

6.0

SGF Tunisia

3 punti di ritiro

Dati principali sul noleggio auto a Tunisi

Consultando la nostra panoramica scopri ottime offerte per auto a noleggio, agenzie di autonoleggio gettonate e le migliori tipologie di auto per la tua visita a Tunisi

Compagnia più popolare

SGF Tunisia

Tipo di auto più popolare

Economy, Mini, Compact

Auto a noleggio più economica

CHF 27

Modello più popolare

Hyundai i10
La compagnia di autonoleggio più popolare a Tunisi trovata su momondo questo mese è SGF Tunisia. Altre scelte top per quanto riguarda le compagnie di noleggio auto sono Europcar e Budget
Nelle ultime 72 ore le compagnie di autonoleggio a Tunisi hanno proposto i seguenti modelli di auto: Economy, Mini e Compact.
Il prezzo più basso per un'auto a noleggio a Tunisi è CHF 27 al giorno. Per questa zona, puoi aspettarti prezzi medi a partire da CHF 38 al giorno.
Il modello di auto a noleggio più popolare a Tunisi negli ultimi 7 giorni è stato Hyundai i10. I nostri utenti preferiscono anche Nissan Micra come alternativa.

Guidare un'auto a noleggio a Tunisi - Domande frequenti

Scopri tutto ciò che c'è sapere sul noleggio auto in Tunisi per non farti cogliere impreparato durante il tuo prossimo viaggio

C'è una tassa di cancellazione quando si noleggia un'auto a Tunisi, Tunisia?

La maggior parte delle agenzie di noleggio auto a Tunisi offrono la cancellazione gratuita. momondo ti dirà sempre se i centri di noleggio auto come SGF Rent Car, Budget, e Avis hanno o meno una tassa di cancellazione per i viaggiatori che desiderano cambiare piano all'ultimo minuto.

Qual è il limite di velocità a Tunisi, Tunisia?

I viaggiatori che noleggiano un'auto a Tunisi devono essere consapevoli che il limite di velocità della città è 50 km/h. Il limite di velocità extraurbani nei dintorni di Tunisi è generalmente di 90 km/h, mentre il limite di velocità sulle autostrade è di 110 km/h. Tieni presente che le velocità possono cambiare a seconda della strada che stai percorrendo, quindi stai attento alla segnaletica.

Com'è il meteo a Tunisi, Tunisia in aprile?

Durante il mese di aprile, la temperatura media a Tunisi è di 15 °C e le precipitazioni previste sono di 30 mm. Queste informazioni sono utili per noleggiare un'auto a Tunisi.

Il meteo a Tunisi è simile al resto della regione Tunisi?

Se cerchi un'auto a noleggio a Tunisi per un road trip nella zona circostante nel mese di aprile è importante sapere che il resto della regione Tunisi ha solitamente una temperatura di 15 °C e precipitazioni di 30 mm.

Quando è stata l'ultima volta che momondo ha aggiornato i prezzi per auto a Tunisi?

I prezzi per auto a Tunisi si aggiornano quotidianamente.

Quanti operatori cerca momondo per auto a Tunisi?

Il numero di operatori disponibili per auto a Tunisi è 29 a partire da aprile 2024.

Quanti anni bisogna avere per noleggiare un'auto a Tunisi?

Tra i diversi Paesi, tra cui Tunisi, l'età minima necessaria per guidare varia. In numerosi Paesi dell'UE, occorre avere 18 anni per guidare. Per noleggiare un'auto all'estero, è solitamente necessario avere almeno 21 anni e, se si hanno meno di 25 anni, è possibile che venga addebitato un supplemento per autista giovane. Si consiglia di consultare le condizioni della società di autonoleggio che si sta considerando prima di prenotare.

Quali documenti o forme di riconoscimento servono per noleggiare un'auto in Tunisi?

Per noleggiare un'auto a Tunisi, tutte le persone che guidano devono presentare una patente di guida completa e in corso di validità. Se la patente è scritta in una lingua diversa da quella del Paese del noleggio, potrebbe essere necessario un Permesso internazionale di guida per evitare di incorrere in potenziali sanzioni. Se si noleggia un'auto all'estero, potrebbe essere necessario anche fornire prove sul proprio viaggio di ritorno e informazioni sulla propria sistemazione durante il soggiorno. Si consiglia sempre di verificare con la società di autonoleggio specifica con cui si prenota.


Perché usare momondo?

Perché dovrei usare momondo per prenotare un noleggio auto a Tunisi?

Dovresti prenotare un'auto a noleggio a Tunisi usando momondo perché è veloce, gratuito e facile da usare e potrebbe farti risparmiare denaro. momondo fa lavoro per te trovando prezzi e politiche di noleggio auto, tutto quello che devi fare è confrontare e scegliere quello che funziona meglio per il tuo viaggio.

In che modo momondo mi aiuta a trovare la migliore offerta di noleggio auto a Tunisi?

Il filtraggio è il modo in cui momondo ti aiuta a trovare un'ottima auto a noleggio a Tunisi. Restringi la tua ricerca utilizzando le funzioni di prezzo e mappa, nonché filtrando in base alle politiche di carburante o di chilometraggio tra i molti altri filtri disponibili.

momondo mostra offerte di noleggio auto a Tunisi con cancellazione gratuita?

Sì, puoi filtrare specificamente per le compagnie di autonoleggio a Tunisi che offrono la cancellazione gratuita su momondo.

Posso noleggiare un'auto con una politica trasparente sui carburanti a Tunisi su momondo?

Sì, momondo ha un filtro per politiche trasparenti sui carburanti per il noleggio auto a Tunisi.

Posso trovare un autonoleggio a Tunisi che offre un servizio di pulizia migliorato su momondo?

Sì, momondo può mostrarti offerte specifiche che includano la pulizia avanzata sui noleggi auto a Tunisi.

Posso cercare auto a noleggio a Tunisi con chilometraggio illimitato su momondo?

Sì, momondo è in grado di mostrare opzioni di noleggio auto a chilometraggio illimitato a Tunisi.


Un modo più semplice per gestire il tuo viaggio a Tunisi

Facciamo in modo che pianificare, organizzare e viaggiare con amici o familiari sia più semplice che mai. Trips è gratis e può essere utilizzato ovunque prenoti. Facciamo in modo che pianificare, organizzare e viaggiare con amici o familiari sia più semplice che mai. Trips è gratis e può essere utilizzato ovunque prenoti.

Ricevi una notifica quando i prezzi si abbassano

Segui le variazioni giornaliere dei prezzi tramite email grazie agli Alert Prezzi.
ven 3.5.
12:00
ven 10.5.
12:00
Inviami email con informazioni su prodotti e servizi, offerte speciali di momondo e dei suoi partner