Auto a noleggio Sixt a Parigi
Trova e confronta le offerte per auto a noleggio Sixt a Parigi
Offerte per auto a noleggio con Sixt a Parigi, Île de France
Trova l'auto a noleggio perfetta per te su momondo
Auto di categoria Piccola | CHF 24 - CHF 134 | |
---|---|---|
Tutti i tipi di veicolo | CHF 24 - CHF 115 |
Il periodo migliore per noleggiare un'auto di categoria Piccola con Sixt a Parigi, Île de France è gennaio, quando i prezzi sono in media di CHF 24 al giorno. CHF 24 al giorno è il 65% più basso rispetto al prezzo medio annuale di CHF 69 per un noleggio auto di categoria Piccola con Sixt a Parigi. Mentre gennaio potrebbe rivelarsi il mese più economico per noleggiare un'auto di categoria Piccola con Sixt a Parigi, giugno è il più costoso. Tuttavia, a seconda del giorno in cui prenoti, potresti ancora riuscire a trovare delle buone offerte per auto a noleggio di categoria Piccola con Sixt a giugno.
CHF 49/giorno
5 mag - 9 magCHF 51/giorno
5 mag - 9 magCHF 55/giorno
5 mag - 9 magFiliali di Sixt a Parigi
Di seguito troverai le informazioni riguardo a ogni sede di Sixt a Parigi, come indirizzo, numero di telefono e recensioni
Sixt
Panoramica
Pulizia
Comodità
Complessivo
Ritiro/riconsegna
Qualità/Prezzo
Informazioni sul noleggio auto con Sixt a Parigi
Sixt ha una filiale all'aeroporto Parigi Aeroporto di Charles de Gaulle?
Sixt ha 2 filiali all'aeroporto Parigi Aeroporto di Charles de Gaulle. Troverai Sixt presso Terminal 2EF - niveau arrivées e Terminal 2D niveau arrivées.
Qual è l'auto più popolare da noleggiare con Sixt a Parigi in maggio?
Considera il noleggio di un'auto di categoria Economy con Sixt se hai bisogno di un'auto a noleggio a Parigi durante il mese di maggio. Quando noleggi un'auto di categoria Economy in maggio, puoi aspettarti dei prezzi medi giornalieri di CHF 45 ma anche a partire da CHF 37 al giorno. Tieni presente che ci sono anche altri tipi di auto a noleggio disponibili con Sixt. I veicoli di categoria Economy sono semplicemente i più gettonati tra i nostri utenti in questo periodo dell'anno.
Qual è il tipo di auto più economico da noleggiare con Sixt a Parigi?
Con una media di CHF 45 al giorno, il noleggio di un auto di categoria Economy con Sixt a Parigi è la tua opzione più economica. Il 67% dei nostri utenti che hanno noleggiato un'auto a Parigi con Sixt negli ultimi 12 mesi ha scelto di prenotare un veicolo di categoria Economy per risparmiare. CHF 45 al giorno per un'auto di categoria Economy è anche il 12% in meno rispetto al prezzo medio dell'auto più costosa che Sixt ha a disposizione. In questo modo puoi assicurarti di risparmiare un po' di soldi scegliendo il noleggio auto più economico.
Quanti centri di autonoleggio Sixt ci sono a Parigi?
A Parigi, Sixt ha 22 filiali. Terminal 2D niveau arrivées è la filiale più gettonata della società (in base ai dati dei nostri utenti). Negli ultimi 12 mesi, il 28% degli utenti momondo che hanno prenotato un'auto a noleggio a Parigi con Sixt si è recato nella filiale di Terminal 2D niveau arrivées.
Quando è stata l'ultima volta che momondo ha aggiornato i prezzi di auto a Parigi?
I prezzi per auto a Parigi si aggiornano quotidianamente.
Tra quanti operatori cerca momondo auto a Parigi?
A aprile 2025, ci sono 449 operatori disponibili tra cui scegliere per auto in Parigi.
Quanti anni bisogna avere per noleggiare un'auto a Parigi?
Tra i diversi Paesi, tra cui Parigi, l'età minima necessaria per guidare varia. In numerosi Paesi dell'UE, occorre avere 18 anni per guidare. Per noleggiare un'auto all'estero, è solitamente necessario avere almeno 21 anni e, se si hanno meno di 25 anni, è possibile che venga addebitato un supplemento per autista giovane. Si consiglia di consultare le condizioni della società di autonoleggio che si sta considerando prima di prenotare.
Quali documenti o forme di riconoscimento servono per noleggiare un'auto a Parigi?
Per noleggiare un'auto a Parigi, tutte le persone che guidano devono avere una patente di guida completa e in corso di validità. Se la patente è scritta in una lingua diversa da quella del Paese del noleggio, potrebbe essere necessario un Permesso internazionale di guida per evitare di incorrere in potenziali sanzioni. Se si noleggia un'auto all'estero, potrebbe essere necessario anche fornire prove sul proprio viaggio di ritorno e informazioni sulla propria sistemazione durante il soggiorno. Si consiglia sempre di verificare con la società di autonoleggio specifica con cui si prenota.