Informazioni utili
Ultime offerte
Vehicle comparison
Agency directory
Domande frequenti

Auto a noleggio a Santiago di Compostela, Galizia

Sei alla ricerca di un'auto a noleggio economica a Santiago di Compostela, Galizia? Cercala qui!

Santiago di Compostela, Galizia, Spagna
25. apr — 2. mag
Santiago di Compostela, Galizia, Spagna
gio 25.4.
12:00
gio 2.5.
12:00
Età del conducente:

Offerte delle agenzie di noleggio auto in più di 70.000 località.

Vincintrice del premio Migliore App di Viaggio d'Europa 2023
Risparmia denaro prenotando auto con momondo
Migliori offerte sulle auto
Migliori offerte sulle auto
Vedi le offerte delle agenzie di noleggio auto in più di 70.000 località.
Prezzi trasparenti
Prezzi trasparenti
Visualizza subito il costo totale per evitare brutte sorprese.
Prenota con flessibilità
Prenota con flessibilità
Trova auto con cancellazione gratuita e pulizia potenziata.
Alert Prezzo
Alert Prezzo
Non vuoi ancora prenotare? Creare un avviso per monitorare i prezzi.

Le migliori offerte di auto a noleggio a Santiago di Compostela, Galizia

Di seguito troverai fantastiche offerte su un'ampia gamma di auto a noleggio gettonate a Santiago di Compostela, Galizia
EconomyCHF 13/giorno
CompattaCHF 17/giorno
MediaCHF 24/giorno
StandardCHF 37/giorno
PiccolaCHF 20/giorno
SUV CompattoCHF 22/giorno
SUV MedioCHF 23/giorno
Station wagon compattaCHF 38/giorno
I prezzi migliori trovati dagli utenti momondo nelle ultime 48 ore.

Noleggio auto a Santiago di Compostela, Galizia , le migliori offerte trovate su momondo

Santiago di Compostela: trova l'auto a noleggio perfetta per te

auto Piccola

CHF 17 - CHF 35

Tutti i tipi di veicolo

CHF 18 - CHF 48

Il prezzo medio di un'auto auto piccola a noleggio a Santiago di Compostela, la Spagna è CHF 25. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto piccola a Santiago di Compostela, la Spagna è in febbraio. Il prezzo è più economico del 32% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 17 al giorno. Un'auto auto piccola a noleggio è solitamente il 20% meno costosa dell'auto a noleggio media a Santiago di Compostela. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Santiago di Compostela può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di auto piccola a Santiago di Compostela trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto auto media a noleggio a Santiago di Compostela, la Spagna è CHF 34. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto media a Santiago di Compostela, la Spagna è in febbraio. Il prezzo è più economico del 45% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 19 al giorno. Un'auto auto media a noleggio è solitamente il 9% più costoso dell'auto a noleggio media a Santiago di Compostela. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Santiago di Compostela può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di auto media a Santiago di Compostela trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto auto grande a noleggio a Santiago di Compostela, la Spagna è CHF 71. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto grande a Santiago di Compostela, la Spagna è in giugno. Il prezzo è più economico del 63% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 27 al giorno. Un'auto auto grande a noleggio è solitamente il 57% più costoso dell'auto a noleggio media a Santiago di Compostela. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Santiago di Compostela può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio.

Il prezzo medio di un'auto SUV a noleggio a Santiago di Compostela, la Spagna è CHF 26. Il periodo più economico per noleggiare un'auto SUV a Santiago di Compostela, la Spagna è in febbraio. Il prezzo è più economico del 47% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 14 al giorno. Un'auto SUV a noleggio è solitamente il 17% meno costosa dell'auto a noleggio media a Santiago di Compostela. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Santiago di Compostela può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di SUV a Santiago di Compostela trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto monovolume a noleggio a Santiago di Compostela, la Spagna è CHF 65. Il periodo più economico per noleggiare un'auto monovolume a Santiago di Compostela, la Spagna è in gennaio. Il prezzo è più economico del 93% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 5 al giorno. Un'auto monovolume a noleggio è solitamente il 53% più costoso dell'auto a noleggio media a Santiago di Compostela. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Santiago di Compostela può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio.

Opel Corsa
o simile Economy
Fino a 2 passeggeri

CHF 13/al gg

18 mag - 20 mag
Opel Corsa
Volkswagen Golf
o simile Compatta
Fino a 4 passeggeri

CHF 17/al gg

18 mag - 20 mag
Volkswagen Golf
Hyundai i10
o simile Piccola
Fino a 2 passeggeri

CHF 20/al gg

17 mag - 19 mag
Hyundai i10

Tendenze e informazioni sulle auto a noleggio a Santiago di Compostela

Informazioni utili per aiutarti a prenotare l'auto a noleggio ideale a Santiago di Compostela

Qual è l'agenzia di auto a noleggio più economica a Santiago di Compostela?

Le auto a noleggio più economiche a Santiago di Compostela si trovano solitamente attraverso Record Go. Prenotando con Record Go, potresti essere in grado di trovare auto a noleggio ad appena CHF 5/giorno. Il prezzo medio per noleggiare un'auto a Santiago di Compostela è CHF 26/giorno.

Qual è l'auto più noleggiata a Santiago di Compostela?

La maggior parte degli utenti momondo noleggia una Nissan Qashqai a Santiago di Compostela, anche se noleggiare una Nissan Juke è una seconda scelta molto gettonata, secondo i nostri dati. Se vuoi noleggiare una Nissan Qashqai, i prezzi sono in media di CHF 28 al giorno. Alcuni utenti hanno trovato offerte per Nissan Qashqai a noleggio a Santiago di Compostela ad appena CHF 8 al giorno. Le Nissan Juke a noleggio a Santiago di Compostela costano in media CHF 21 al giorno, con alcune delle offerte più economiche a CHF 5 al giorno.

Elenco autonoleggi a Santiago di Compostela

Tutte le principali agenzie di autonoleggio a Santiago di Compostela, Galizia

Dollar

3 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

10.0

Comodità

10.0

Complessivo

10.0

Ritiro/riconsegna

10.0

Qualità/Prezzo

10.0

Avis

2 punti di ritiro

Budget

2 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

10.0

Comodità

10.0

Complessivo

10.0

Ritiro/riconsegna

10.0

Qualità/Prezzo

10.0

Europcar

2 punti di ritiro

Alamo

2 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

9.4

Comodità

9.4

Complessivo

8.5

Ritiro/riconsegna

8.0

Qualità/Prezzo

8.0

National

2 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

9.3

Comodità

8.6

Complessivo

8.6

Ritiro/riconsegna

9.3

Qualità/Prezzo

8.6

Hertz

3 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

9.0

Comodità

7.3

Complessivo

7.3

Ritiro/riconsegna

7.0

Qualità/Prezzo

7.3

Centauro

2 punti di ritiro

Dati principali sul noleggio auto a Santiago di Compostela

Consultando la nostra panoramica scopri ottime offerte per auto a noleggio, agenzie di autonoleggio gettonate e le migliori tipologie di auto per la tua visita a Santiago di Compostela

Compagnia più popolare

Record Go

Tipo di auto più popolare

Economy, Compact, Intermediate

Auto a noleggio più economica

CHF 11

Modello più popolare

Nissan Qashqai
La compagnia di autonoleggio più popolare a Santiago di Compostela trovata su momondo questo mese è Record Go. Altre scelte top per quanto riguarda le compagnie di noleggio auto sono Goldcar Rental SP e CLICK RENT
Nelle ultime 72 ore le compagnie di autonoleggio a Santiago di Compostela hanno proposto i seguenti modelli di auto: Economy, Compact e Intermediate.
Il prezzo più basso per un'auto a noleggio a Santiago di Compostela è CHF 11 al giorno. Per questa zona, puoi aspettarti prezzi medi a partire da CHF 30 al giorno.
Il modello di auto a noleggio più popolare a Santiago di Compostela negli ultimi 7 giorni è stato Nissan Qashqai. I nostri utenti preferiscono anche Nissan Juke come alternativa.

Guidare un'auto a noleggio a Santiago di Compostela - Domande frequenti

Scopri tutto ciò che c'è sapere sul noleggio auto in Santiago di Compostela per non farti cogliere impreparato durante il tuo prossimo viaggio

Quanto costa noleggiare un'auto a Santiago di Compostela, Spagna a maggio?

Per il noleggio di un auto a Santiago di Compostela per un weekend a maggio, abbiamo trovato prezzi pari a CHF 38 con una media pari a CHF 75. Noleggiare un auto per una settimana, a Santiago di Compostela i prezzi per maggio sono circa CHF 26 con le migliori offerte che partono da CHF 12.

C'è una tassa di cancellazione quando si noleggia un'auto a Santiago di Compostela, Spagna?

La maggior parte delle agenzie di auto noleggio a Santiago di Compostela auto con cui collaboriamo non ha una tassa di cancellazione. Ciò significa che se i tuoi piani cambiano inaspettatamente, molti centri di noleggio auto in Santiago di Compostela come Hertz, Budget e Ace spesso offrono la cancellazione gratuita in base alla data di prenotazione.

Qual è il miglior tipo di auto da noleggiare Santiago di Compostela durante il mese di maggio?

Con temperature che si aggirano intorno a 16 °C e precipitazioni di 82 mm durante il mese di maggio, è consigliabile affittare un'auto a noleggio per andare a Santiago di Compostela. Un'auto standard può gestire le oscillazioni di temperatura e le precipitazioni durante il mese di maggio ed è una scelta gettonata per i viaggiatori che scelgono Santiago di Compostela come destinazione. Noleggiare un'auto Standard a Santiago di Compostela ti costerà in media CHF 60.

Qual è il limite di velocità a Santiago di Compostela, Spagna?

Quando prenoti un'auto a noleggio a Santiago di Compostela, dovresti rispettare il limite di velocità della città: 50 km/h. I limiti di velocità sulle strade e autostrade di periferia a Santiago di Compostela sono rispettivamente 100 km/h e 120 km/h. Stai attento alla segnaletica, perché questi limiti di velocità potrebbero cambiare a seconda di dove ti trovi rispetto a Santiago di Compostela.

Quale società di autonoleggio dispone di Skoda Karoq a Santiago di Compostela?

Com'è il meteo a Santiago di Compostela, Spagna in aprile?

Solitamente, il meteo a Santiago di Compostela nel mese di aprile è 11 °C e le precipitazioni previste sono di 141 mm. Tieni a mente queste informazioni quando noleggi un'auto per essere certo di noleggiare l'auto ideale in base al meteo previsto.

Il meteo a Santiago di Compostela è simile al resto della regione Galizia?

Chi vuole partire da Santiago di Compostela per un road trip in zona Galizia o nei dintorni nel mese di aprile deve aspettarsi temperature di circa 11 °C e all'incirca 118.6 mm di pioggia possibile nel corso del mese.

Quando è stata l'ultima volta che momondo ha aggiornato i prezzi per auto a Santiago di Compostela?

I prezzi per auto a Santiago di Compostela si aggiornano quotidianamente.

Quanti operatori cerca momondo per auto a Santiago di Compostela?

In base a aprile 2024, ci sono 54 operatori disponibili da scegliere per auto a Santiago di Compostela.

Quanti anni bisogna avere per noleggiare un'auto a Santiago di Compostela?

L'età minima per guidare varia da Paese a Paese, tra cui Santiago di Compostela. In numerosi Paesi dell'UE, occorre avere 18 anni per guidare. Per noleggiare un'auto all'estero, è solitamente necessario avere almeno 21 anni e, se si hanno meno di 25 anni, è possibile che venga addebitato un supplemento per autista giovane. Si consiglia di leggere le condizioni della società di autonoleggio prescelta prima di prenotare.

Quali documenti o forme di riconoscimento servono per noleggiare un'auto in Santiago di Compostela?

Per noleggiare un'auto a Santiago di Compostela, tutte le persone che guidano devono presentare una patente di guida completa e in corso di validità. Se la patente è scritta in una lingua diversa da quella del Paese del noleggio, potrebbe essere necessario un Permesso internazionale di guida per evitare di incorrere in potenziali sanzioni. Se si noleggia un'auto all'estero, potrebbe essere necessario anche fornire prove sul proprio viaggio di ritorno e informazioni sulla propria sistemazione durante il soggiorno. Si consiglia sempre di verificare con la società di autonoleggio specifica con cui si prenota.


Perché usare momondo?

Perché dovrei usare momondo per prenotare un noleggio auto a Santiago di Compostela?

momondo trova e confronta migliaia di siti web di noleggio auto per offrirti la migliore selezione di politiche e noleggi auto a Santiago di Compostela. Trovare un'auto a noleggio è veloce e gratuito, quindi ha perfettamente senso usare momondo per la tua prenotazione.

In che modo momondo mi aiuta a trovare la migliore offerta di noleggio auto a Santiago di Compostela?

momondo ti aiuta a trovare la migliore offerta di noleggio auto a Santiago di Compostela permettendoti di filtrare i risultati per prezzo, capacità, caratteristiche dell'auto, luogo di consegna e ritiro e molti altri.

momondo mostra offerte di noleggio auto a Santiago di Compostela con cancellazione gratuita?

Sì, momondo ti permette di filtrare specificamente le compagnie di autonoleggio a Santiago di Compostela che offrono la cancellazione gratuita.

Posso noleggiare un'auto con una politica trasparente sui carburanti a Santiago di Compostela su momondo?

Sì, momondo ha un filtro per politiche trasparenti sui carburanti per il noleggio auto a Santiago di Compostela.

Posso trovare un autonoleggio a Santiago di Compostela che offre un servizio di pulizia migliorato su momondo?

È certamente possibile. momondo ha un filtro dedicato ai servizi di pulizia migliorati per tutte le sedi di noleggio auto, anche a Santiago di Compostela.

Posso cercare auto a noleggio a Santiago di Compostela con chilometraggio illimitato su momondo?

Assolutamente. Su momondo puoi filtrare specificamente per le offerte di auto a noleggio a Santiago di Compostela con chilometraggio illimitato.


Un modo più semplice per gestire il tuo viaggio a Santiago di Compostela

Facciamo in modo che pianificare, organizzare e viaggiare con amici o familiari sia più semplice che mai. Trips è gratis e può essere utilizzato ovunque prenoti. Facciamo in modo che pianificare, organizzare e viaggiare con amici o familiari sia più semplice che mai. Trips è gratis e può essere utilizzato ovunque prenoti.

Ricevi una notifica quando i prezzi si abbassano

Segui le variazioni giornaliere dei prezzi tramite email grazie agli Alert Prezzi.
gio 25.4.
12:00
gio 2.5.
12:00
Inviami email con informazioni su prodotti e servizi, offerte speciali di momondo e dei suoi partner

Trova risultati migliori per il tuo soggiorno a Santiago di Compostela

Tipologie di auto a noleggio gettonate a Santiago di Compostela