Informazioni utili
Ultime offerte
Vehicle comparison
Agency directory
Domande frequenti

Auto a noleggio a Puerto del Rosario, Isole Canarie

Sei alla ricerca di un'auto a noleggio economica a Puerto del Rosario, Isole Canarie? Cercala qui!

Puerto del Rosario, Fuerteventura, Spagna
24. apr — 1. mag
Puerto del Rosario, Fuerteventura, Spagna
mer 24.4.
12:00
mer 1.5.
12:00
Età del conducente:

Offerte delle agenzie di noleggio auto in più di 70.000 località.

Vincintrice del premio Migliore App di Viaggio d'Europa 2023
Risparmia denaro prenotando auto con momondo
Migliori offerte sulle auto
Migliori offerte sulle auto
Vedi le offerte delle agenzie di noleggio auto in più di 70.000 località.
Prezzi trasparenti
Prezzi trasparenti
Visualizza subito il costo totale per evitare brutte sorprese.
Prenota con flessibilità
Prenota con flessibilità
Trova auto con cancellazione gratuita e pulizia potenziata.
Alert Prezzo
Alert Prezzo
Non vuoi ancora prenotare? Creare un avviso per monitorare i prezzi.

Le migliori offerte di auto a noleggio a Puerto del Rosario, Isole Canarie

Di seguito troverai fantastiche offerte su un'ampia gamma di auto a noleggio gettonate a Puerto del Rosario, Isole Canarie
EconomyCHF 23/giorno
CompattaCHF 24/giorno
MediaCHF 27/giorno
MonovolumeCHF 47/giorno
PiccolaCHF 21/giorno
Furgoncino passeggeriCHF 33/giorno
SUV MedioCHF 31/giorno
SUV CompattoCHF 31/giorno
Scelta agenziaCHF 35/giorno
I prezzi migliori trovati dagli utenti momondo nelle ultime 48 ore.

Noleggio auto a Puerto del Rosario, Isole Canarie , le migliori offerte trovate su momondo

Puerto del Rosario: trova l'auto a noleggio perfetta per te

auto Piccola

CHF 15 - CHF 42

Tutti i tipi di veicolo

CHF 18 - CHF 48

Il prezzo medio di un'auto auto piccola a noleggio a Puerto del Rosario, la Spagna è CHF 23. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto piccola a Puerto del Rosario, la Spagna è in maggio. Il prezzo è più economico del 38% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 15 al giorno. Un'auto auto piccola a noleggio è solitamente il 18% meno costosa dell'auto a noleggio media a Puerto del Rosario. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Puerto del Rosario può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di auto piccola a Puerto del Rosario trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto auto media a noleggio a Puerto del Rosario, la Spagna è CHF 39. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto media a Puerto del Rosario, la Spagna è in maggio. Il prezzo è più economico del 42% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 23 al giorno. Un'auto auto media a noleggio è solitamente il 26% più costoso dell'auto a noleggio media a Puerto del Rosario. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Puerto del Rosario può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di auto media a Puerto del Rosario trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto auto grande a noleggio a Puerto del Rosario, la Spagna è CHF 28. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto grande a Puerto del Rosario, la Spagna è in settembre. Il prezzo è più economico del 32% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 20 al giorno. Un'auto auto grande a noleggio è solitamente il 0% meno costosa dell'auto a noleggio media a Puerto del Rosario. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Puerto del Rosario può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio.

Il prezzo medio di un'auto SUV a noleggio a Puerto del Rosario, la Spagna è CHF 27. Il periodo più economico per noleggiare un'auto SUV a Puerto del Rosario, la Spagna è in giugno. Il prezzo è più economico del 49% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 14 al giorno. Un'auto SUV a noleggio è solitamente il 7% meno costosa dell'auto a noleggio media a Puerto del Rosario. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Puerto del Rosario può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di SUV a Puerto del Rosario trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto monovolume a noleggio a Puerto del Rosario, la Spagna è CHF 31. Il periodo più economico per noleggiare un'auto monovolume a Puerto del Rosario, la Spagna è in maggio. Il prezzo è più economico del 35% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 21 al giorno. Un'auto monovolume a noleggio è solitamente il 10% più costoso dell'auto a noleggio media a Puerto del Rosario. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Puerto del Rosario può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di monovolume a Puerto del Rosario trovati su momondo nell'ultima settimana.

Fiat Panda
o simile Piccola
Fino a 2 passeggeri

CHF 21/al gg

17 mag - 19 mag
Fiat Panda
Fiat 500
o simile Piccola
Fino a 2 passeggeri

CHF 22/al gg

17 mag - 19 mag
Fiat 500
Ford Fiesta
o simile Economy
Fino a 2 passeggeri

CHF 23/al gg

17 mag - 19 mag
Ford Fiesta

Tendenze e informazioni sulle auto a noleggio a Puerto del Rosario

Informazioni utili per aiutarti a prenotare l'auto a noleggio ideale a Puerto del Rosario

Qual è l'agenzia di auto a noleggio più economica a Puerto del Rosario?

Le auto a noleggio più economiche a Puerto del Rosario si trovano solitamente attraverso Goldcar Rental SP. Prenotando con Goldcar Rental SP, potresti essere in grado di trovare auto a noleggio ad appena CHF 9/giorno. Il prezzo medio per noleggiare un'auto a Puerto del Rosario è CHF 14/giorno.

Qual è l'auto più noleggiata a Puerto del Rosario?

Opel Astra e Ford Fiesta a noleggio a Puerto del Rosario sono i due modelli di auto più gettonati, secondo i nostri dati. I prezzi per Opel Astra a noleggio a Puerto del Rosario possono variare a seconda dell'agenzia utilizzata per il noleggio, ma i nostri utenti hanno trovato prezzi medi di CHF 24/giorno, che possono partire anche da soli CHF 21/giorno. Anche i prezzi delle Ford Fiesta a noleggio possono variare, ma tendono ad aggirarsi in media sui CHF 13/giorno, con le offerte più economiche a partire da CHF 12/giorno.

Elenco autonoleggi a Puerto del Rosario

Tutte le principali agenzie di autonoleggio a Puerto del Rosario, Isole Canarie

Sixt

2 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

10.0

Comodità

10.0

Complessivo

10.0

Ritiro/riconsegna

10.0

Qualità/Prezzo

6.0

Cicar

1 punto di ritiro

Thrifty

2 punti di ritiro

Top Car Canary

2 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

4.0

Comodità

4.0

Complessivo

8.0

Ritiro/riconsegna

8.0

Qualità/Prezzo

2.0

Europcar

1 punto di ritiro

Hertz

2 punti di ritiro

Ace

1 punto di ritiro

Budget

1 punto di ritiro
Panoramica

Pulizia

7.4

Comodità

5.9

Complessivo

5.4

Ritiro/riconsegna

6.4

Qualità/Prezzo

3.4

Dati principali sul noleggio auto a Puerto del Rosario

Consultando la nostra panoramica scopri ottime offerte per auto a noleggio, agenzie di autonoleggio gettonate e le migliori tipologie di auto per la tua visita a Puerto del Rosario

Compagnia più popolare

Goldcar Rental SP

Tipo di auto più popolare

Economy, SUV, Intermediate

Auto a noleggio più economica

CHF 15

Modello più popolare

Class Economy SUV
La compagnia di autonoleggio più popolare a Puerto del Rosario trovata su momondo questo mese è Goldcar Rental SP. Altre scelte top per quanto riguarda le compagnie di noleggio auto sono Top Car Canary e Budget
Nelle ultime 72 ore le compagnie di autonoleggio a Puerto del Rosario hanno proposto i seguenti modelli di auto: Economy, SUV e Intermediate.
Il prezzo più basso per un'auto a noleggio a Puerto del Rosario è CHF 15 al giorno. Per questa zona, puoi aspettarti prezzi medi a partire da CHF 22 al giorno.
Il modello di auto a noleggio più popolare a Puerto del Rosario negli ultimi 7 giorni è stato Class Economy SUV. I nostri utenti preferiscono anche Ford Fiesta come alternativa.

Guidare un'auto a noleggio a Puerto del Rosario - Domande frequenti

Scopri tutto ciò che c'è sapere sul noleggio auto in Puerto del Rosario per non farti cogliere impreparato durante il tuo prossimo viaggio

C'è una tassa di cancellazione quando si noleggia un'auto a Puerto del Rosario, Spagna?

Le auto a noleggio a Puerto del Rosario da agenzie popolari come Top Car Canary, INTERRENT e Budget offrono generalmente la cancellazione gratuita. Anche se momondo non ha alcun controllo sulle politiche di cancellazione per le auto a noleggio in Puerto del Rosario, possiamo aiutarti a trovare l'auto più economica da noleggiare per il tuo prossimo viaggio.

Qual è il miglior tipo di auto da noleggiare Puerto del Rosario durante il mese di maggio?

Quando le temperature medie sono di 20 °C e le precipitazioni 1 mm, la migliore opzione di noleggio auto per il mese di maggio è una cabrio. Noleggiare una cabrio a Puerto del Rosario è un modo entusiasmante per vedere la zona senza doversi preoccupare del tempo. Tuttavia, è sempre una buona idea controllare le previsioni meteo prima di mettersi in viaggio e apportare eventuali modifiche ai vostri piani di noleggio. Noleggiare un'auto Cabrio a Puerto del Rosario ti costerà in media CHF 48.

Qual è il limite di velocità a Puerto del Rosario, Spagna?

Se noleggi un veicolo a Puerto del Rosario, devi sapere che il limite di velocità attuale entro i limiti della città o del paese è 50 km/h, salvo diverse indicazioni. I limiti di velocità extraurbani nei dintorni di Puerto del Rosario avranno generalmente un limite di velocità di 100 km/h. Se si viaggia su un'autostrada a Puerto del Rosario, allora il limite di velocità è 120 km/h.

Com'è il meteo a Puerto del Rosario, Spagna in aprile?

In aprile, Puerto del Rosario ha solitamente 4 mm di precipitazioni e una temperatura media di 17 °C. Queste informazioni possono essere molto utili quando cerchi un'auto a noleggio a Puerto del Rosario in quanto possono aiutarti a prendere la decisione migliore.

Il meteo a Puerto del Rosario è simile al resto della regione Isole Canarie?

Il clima in Isole Canarie nel mese di aprile è solitamente 18 °C con 10.4 mm di precipitazioni previste nel corso del mese. Chi vuole noleggiare un'auto e partire da Puerto del Rosario per un road trip nelle zone circostanti deve tenere a mente queste informazioni.

Quando è stata l'ultima volta che momondo ha aggiornato i prezzi per auto a Puerto del Rosario?

I prezzi per auto a Puerto del Rosario sono stati aggiornati oggi.

Quanti operatori cerca momondo per auto a Puerto del Rosario?

Ci sono 36 operatori disponibili per auto a Puerto del Rosario a partire da aprile 2024.

Quanti anni bisogna avere per noleggiare un'auto a Puerto del Rosario?

L'età minima per guidare varia da Paese a Paese, tra cui Puerto del Rosario. In numerosi Paesi dell'UE, occorre avere 18 anni per guidare. Per noleggiare un'auto all'estero, è solitamente necessario avere almeno 21 anni e, se si hanno meno di 25 anni, è possibile che venga addebitato un supplemento per autista giovane. Si consiglia di leggere le condizioni della società di autonoleggio prescelta prima di prenotare.

Quali documenti o forme di riconoscimento servono per noleggiare un'auto in Puerto del Rosario?

Chiunque noleggi un'auto a Puerto del Rosario deve essere in possesso di una patente di guida completa e in corso di validità. Se la patente è scritta in una lingua diversa da quella del Paese del noleggio, potrebbe essere necessario un Permesso internazionale di guida per evitare di incorrere in potenziali sanzioni. Se si noleggia un'auto all'estero, potrebbe essere necessario anche fornire prove sul proprio viaggio di ritorno e informazioni sulla propria sistemazione durante il soggiorno. Si consiglia sempre di verificare con la società di autonoleggio specifica con cui si prenota.


Perché usare momondo?

Perché dovrei usare momondo per prenotare un noleggio auto a Puerto del Rosario?

Dovresti prenotare un'auto a noleggio a Puerto del Rosario usando momondo perché è veloce, gratuito e facile da usare e potrebbe farti risparmiare denaro. momondo fa lavoro per te trovando prezzi e politiche di noleggio auto, tutto quello che devi fare è confrontare e scegliere quello che funziona meglio per il tuo viaggio.

In che modo momondo mi aiuta a trovare la migliore offerta di noleggio auto a Puerto del Rosario?

Una volta effettuata la ricerca per un'auto a noleggio a Puerto del Rosario, momondo mostrerà i risultati e ti permetterà di trovare la migliore offerta utilizzando i nostri filtri; qui puoi restringere la tua ricerca per tipo di veicolo, prezzo, agenzie e una moltitudine di politiche che possono essere applicate.

momondo mostra offerte di noleggio auto a Puerto del Rosario con cancellazione gratuita?

Sì, che sia per auto a Puerto del Rosario o altrove, momondo ti permette di filtrare specificamente le polizze che offrono la cancellazione gratuita.

Posso noleggiare un'auto con una politica trasparente sui carburanti a Puerto del Rosario su momondo?

Sì, le politiche trasparenti sui carburanti sono un filtro specifico offerto su momondo per tutte le sedi di noleggio auto, anche a Puerto del Rosario.

Posso trovare un autonoleggio a Puerto del Rosario che offre un servizio di pulizia migliorato su momondo?

Puoi filtrare specificamente per una pulizia migliorata su auto a noleggio in Puerto del Rosario su momondo.

Posso cercare auto a noleggio a Puerto del Rosario con chilometraggio illimitato su momondo?

Il chilometraggio illimitato è chiaramente un'opzione che momondo offre sulle auto a noleggio a Puerto del Rosario.


Un modo più semplice per gestire il tuo viaggio a Puerto del Rosario

Facciamo in modo che pianificare, organizzare e viaggiare con amici o familiari sia più semplice che mai. Trips è gratis e può essere utilizzato ovunque prenoti. Facciamo in modo che pianificare, organizzare e viaggiare con amici o familiari sia più semplice che mai. Trips è gratis e può essere utilizzato ovunque prenoti.

Ricevi una notifica quando i prezzi si abbassano

Segui le variazioni giornaliere dei prezzi tramite email grazie agli Alert Prezzi.
mer 24.4.
12:00
mer 1.5.
12:00
Inviami email con informazioni su prodotti e servizi, offerte speciali di momondo e dei suoi partner

Trova risultati migliori per il tuo soggiorno a Puerto del Rosario

Tipologie di auto a noleggio gettonate a Puerto del Rosario