Informazioni utili
Ultime offerte
Vehicle comparison
Agency directory
Domande frequenti

Auto a noleggio a Faro

Sei alla ricerca di un'auto a noleggio economica a Faro? Cercala qui!

Faro, Portogallo
30. apr — 7. mag
Faro, Portogallo
mar 30.4.
12:00
mar 7.5.
12:00
Età del conducente:

Offerte delle agenzie di noleggio auto in più di 70.000 località.

Vincintrice del premio Migliore App di Viaggio d'Europa 2023
Risparmia denaro prenotando auto con momondo
Migliori offerte sulle auto
Migliori offerte sulle auto
Vedi le offerte delle agenzie di noleggio auto in più di 70.000 località.
Prezzi trasparenti
Prezzi trasparenti
Visualizza subito il costo totale per evitare brutte sorprese.
Prenota con flessibilità
Prenota con flessibilità
Trova auto con cancellazione gratuita e pulizia potenziata.
Alert Prezzo
Alert Prezzo
Non vuoi ancora prenotare? Creare un avviso per monitorare i prezzi.

Le migliori offerte di auto a noleggio a Faro

Di seguito troverai fantastiche offerte su un'ampia gamma di auto a noleggio gettonate a Faro
EconomyCHF 7/giorno
CompattaCHF 10/giorno
MediaCHF 17/giorno
PiccolaCHF 7/giorno
CabrioCHF 9/giorno
Station wagon compattaCHF 10/giorno
SUV CompattoCHF 11/giorno
SUV MedioCHF 12/giorno
I prezzi migliori trovati dagli utenti momondo nelle ultime 48 ore.

Noleggio auto a Faro , le migliori offerte trovate su momondo

Faro: trova l'auto a noleggio perfetta per te

auto Piccola

CHF 9 - CHF 34

Tutti i tipi di veicolo

CHF 9 - CHF 52

Il prezzo medio di un'auto auto piccola a noleggio a Faro, il Portogallo è CHF 19. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto piccola a Faro, il Portogallo è in gennaio. Il prezzo è più economico del 55% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 9 al giorno. Un'auto auto piccola a noleggio è solitamente il 34% meno costosa dell'auto a noleggio media a Faro. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Faro può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di auto piccola a Faro trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto auto media a noleggio a Faro, il Portogallo è CHF 46. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto media a Faro, il Portogallo è in gennaio. Il prezzo è più economico del 83% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 8 al giorno. Un'auto auto media a noleggio è solitamente il 35% più costoso dell'auto a noleggio media a Faro. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Faro può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di auto media a Faro trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto auto grande a noleggio a Faro, il Portogallo è CHF 82. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto grande a Faro, il Portogallo è in marzo. Il prezzo è più economico del 70% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 25 al giorno. Un'auto auto grande a noleggio è solitamente il 64% più costoso dell'auto a noleggio media a Faro. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Faro può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio.

Il prezzo medio di un'auto SUV a noleggio a Faro, il Portogallo è CHF 26. Il periodo più economico per noleggiare un'auto SUV a Faro, il Portogallo è in gennaio. Il prezzo è più economico del 81% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 5 al giorno. Un'auto SUV a noleggio è solitamente il 14% meno costosa dell'auto a noleggio media a Faro. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Faro può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di SUV a Faro trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto monovolume a noleggio a Faro, il Portogallo è CHF 70. Il periodo più economico per noleggiare un'auto monovolume a Faro, il Portogallo è in marzo. Il prezzo è più economico del 67% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 24 al giorno. Un'auto monovolume a noleggio è solitamente il 58% più costoso dell'auto a noleggio media a Faro. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Faro può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio.

Il prezzo medio di un'auto cabrio a noleggio a Faro, il Portogallo è CHF 36. Il periodo più economico per noleggiare un'auto cabrio a Faro, il Portogallo è in dicembre. Il prezzo è più economico del 64% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 13 al giorno. Un'auto cabrio a noleggio è solitamente il 17% più costoso dell'auto a noleggio media a Faro. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Faro può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio.

Fiat 500
o simile Piccola
Fino a 2 passeggeri

CHF 7/al gg

10 mag - 22 mag
Fiat 500
Opel Corsa
o simile Economy
Fino a 2 passeggeri

CHF 7/al gg

10 mag - 22 mag
Opel Corsa
Opel Corsa
o simile Economy
Fino a 2 passeggeri

CHF 8/al gg

10 mag - 22 mag
Opel Corsa

Tendenze e informazioni sulle auto a noleggio a Faro

Informazioni utili per aiutarti a prenotare l'auto a noleggio ideale a Faro

Qual è l'agenzia di auto a noleggio più economica a Faro?

Le auto a noleggio più economiche a Faro si trovano solitamente attraverso SURPRICE CAR RENTAL . Prenotando con SURPRICE CAR RENTAL , potresti essere in grado di trovare auto a noleggio ad appena CHF 7/giorno. Il prezzo medio per noleggiare un'auto a Faro è CHF 11/giorno.

Qual è l'auto più noleggiata a Faro?

La Fiat Punto è l'auto più gettonata da noleggiare a Faro, secondo i nostri dati. I nostri utenti hanno trovato prezzi per Fiat Punto a noleggio a partire da CHF 3/giorno a Faro, anche se, in media, puoi aspettarti prezzi sui CHF 12/giorno. Un'altra auto gettonata da noleggiare a Faro è la Volkswagen Polo per una media di CHF 20/giorno, con offerte a partire da CHF 5/giorno.

Elenco autonoleggi a Faro

Tutte le principali agenzie di autonoleggio a Faro

Hertz

3 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

9.3

Comodità

9.3

Complessivo

7.6

Ritiro/riconsegna

7.6

Qualità/Prezzo

8.3

Europcar

3 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

8.0

Comodità

7.3

Complessivo

7.3

Ritiro/riconsegna

7.3

Qualità/Prezzo

7.3

DRIVEONHOLIDAYS

3 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

7.6

Comodità

7.2

Complessivo

7.2

Ritiro/riconsegna

6.8

Qualità/Prezzo

6.4

SURPRICE CAR RENTAL

3 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

5.3

Comodità

5.3

Complessivo

5.3

Ritiro/riconsegna

5.3

Qualità/Prezzo

6.6

Avis

2 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

8.0

Comodità

8.0

Complessivo

5.3

Ritiro/riconsegna

6.6

Qualità/Prezzo

6.0

Sunnycars

5 punti di ritiro

keddy by Europcar

3 punti di ritiro

Resolvcar

3 punti di ritiro

Dati principali sul noleggio auto a Faro

Consultando la nostra panoramica scopri ottime offerte per auto a noleggio, agenzie di autonoleggio gettonate e le migliori tipologie di auto per la tua visita a Faro

Compagnia più popolare

Paa Rent

Tipo di auto più popolare

Economy, Mini, Compact

Auto a noleggio più economica

CHF 10

Modello più popolare

Class Economy Car
La compagnia di autonoleggio più popolare a Faro trovata su momondo questo mese è Paa Rent. Altre scelte top per quanto riguarda le compagnie di noleggio auto sono Goldcar Rental SP e AIRAUTO
Nelle ultime 72 ore le compagnie di autonoleggio a Faro hanno proposto i seguenti modelli di auto: Economy, Mini e Compact.
Il prezzo più basso per un'auto a noleggio a Faro è CHF 10 al giorno. Per questa zona, puoi aspettarti prezzi medi a partire da CHF 22 al giorno.
Il modello di auto a noleggio più popolare a Faro negli ultimi 7 giorni è stato Class Economy Car. I nostri utenti preferiscono anche Fiat Punto come alternativa.

Guidare un'auto a noleggio a Faro - Domande frequenti

Scopri tutto ciò che c'è sapere sul noleggio auto in Faro per non farti cogliere impreparato durante il tuo prossimo viaggio

Quanto costa noleggiare un'auto a Faro, Portogallo a maggio?

Per il mese di maggio a Faro, il prezzo medio rilevato dalle ricerche di noleggio auto settimanale era pari a CHF 24, ma alcuni utenti hanno trovato offerte a soli CHF 9. Aumentare il periodo del noleggio oltre i sette giorni cambia la fascia di prezzo da circa CHF 9 a CHF 28.

C'è una tassa di cancellazione quando si noleggia un'auto a Faro, Portogallo?

Nella maggior parte dei casi, non è previsto alcun costo quando si annulla il noleggio auto a Faro. Puoi verificare se la tua compagnia di autonoleggio preferita a Faro offre o meno la cancellazione gratuita al momento della prenotazione tramite momondo.

Qual è il miglior tipo di auto da noleggiare Faro durante il mese di maggio?

Durante il mese di maggio le temperature a Faro si aggirano intorno ai 21 °C - il clima ideale per noleggiare un'auto cabrio. Con una media di precipitazioni di soli 7 mm a maggio a Faro, una cabrio ti consentirà di goderti il panorama, anche alla guida. Il meteo è imprevedibile, ricordati di dargli un'occhiata prima di partire. Noleggiare un'auto Cabrio a Faro ti costerà in media CHF 30.

Qual è il limite di velocità a Faro, Portogallo?

50 km/h è il limite di velocità in città per Faro, che si applica anche alle città circostanti e agli altri centri urbani. Il limite di velocità in periferia e il limite di velocità per le autostrade nei dintorni di Faro è rispettivamente 100 km/h e 120 km/h. Se noleggiate un'auto a Faro, sappiate che questi limiti di velocità potrebbero essere applicati rigorosamente.

Quale società di autonoleggio dispone di Peugeot 3008 a Faro?

Com'è il meteo a Faro, Portogallo in aprile?

Solitamente, il meteo a Faro nel mese di aprile è 15 °C e le precipitazioni previste sono di 41 mm. Tieni a mente queste informazioni quando noleggi un'auto per essere certo di noleggiare l'auto ideale in base al meteo previsto.

Il meteo a Faro è simile al resto della regione Faro?

Se vuoi noleggiare un'auto a Faro per un road trip nella zona circostante, ricorda che il meteo in Faro nel mese di aprile si aggira solitamente sui 15 °C con 39.4 mm di pioggia possibile.

Quando è stata l'ultima volta che momondo ha aggiornato i prezzi per auto a Faro?

I prezzi per auto a Faro sono aggiornati quotidianamente.

Quanti operatori cerca momondo per auto a Faro?

Ci sono 113 operatori disponibili per auto a Faro a partire da aprile 2024.

Quanti anni bisogna avere per noleggiare un'auto a Faro?

L'età minima per guidare varia da Paese a Paese, tra cui Faro. In numerosi Paesi dell'UE, occorre avere 18 anni per guidare. Per noleggiare un'auto all'estero, è solitamente necessario avere almeno 21 anni e, se si hanno meno di 25 anni, è possibile che venga addebitato un supplemento per autista giovane. Si consiglia di leggere le condizioni della società di autonoleggio prescelta prima di prenotare.

Quali documenti o forme di riconoscimento servono per noleggiare un'auto in Faro?

Chiunque noleggi un'auto a Faro deve essere in possesso di una patente di guida completa e in corso di validità. Se la patente è scritta in una lingua diversa da quella del Paese del noleggio, potrebbe essere necessario un Permesso internazionale di guida per evitare di incorrere in potenziali sanzioni. Se si noleggia un'auto all'estero, potrebbe essere necessario anche fornire prove sul proprio viaggio di ritorno e informazioni sulla propria sistemazione durante il soggiorno. Si consiglia sempre di verificare con la società di autonoleggio specifica con cui si prenota.


Perché usare momondo?

Perché dovrei usare momondo per prenotare un noleggio auto a Faro?

Scegliere momondo per cercare auto a noleggio a Faro ha senso perché è veloce e gratuito. Noi troviamo tutti i prezzi e le politiche di noleggio auto, tu scegli semplicemente quello che funziona meglio per te e per il tuo viaggio.

In che modo momondo mi aiuta a trovare la migliore offerta di noleggio auto a Faro?

momondo ti aiuta a trovare la migliore offerta di noleggio auto a Faro permettendoti di filtrare i risultati per prezzo, capacità, caratteristiche dell'auto, luogo di consegna e ritiro e molti altri.

momondo mostra offerte di noleggio auto a Faro con cancellazione gratuita?

Sì, momondo ti permette di filtrare specificamente le compagnie di autonoleggio a Faro che offrono la cancellazione gratuita.

Posso noleggiare un'auto con una politica trasparente sui carburanti a Faro su momondo?

Sì, momondo ha un filtro per politiche trasparenti sui carburanti per il noleggio auto a Faro.

Posso trovare un autonoleggio a Faro che offre un servizio di pulizia migliorato su momondo?

Puoi filtrare specificamente per una pulizia migliorata su auto a noleggio in Faro su momondo.

Posso cercare auto a noleggio a Faro con chilometraggio illimitato su momondo?

momondo offre un filtro specifico per il chilometraggio illimitato sul noleggio auto a Faro.


Un modo più semplice per gestire il tuo viaggio a Faro

Facciamo in modo che pianificare, organizzare e viaggiare con amici o familiari sia più semplice che mai. Trips è gratis e può essere utilizzato ovunque prenoti. Facciamo in modo che pianificare, organizzare e viaggiare con amici o familiari sia più semplice che mai. Trips è gratis e può essere utilizzato ovunque prenoti.

Ricevi una notifica quando i prezzi si abbassano

Segui le variazioni giornaliere dei prezzi tramite email grazie agli Alert Prezzi.
mar 30.4.
12:00
mar 7.5.
12:00
Inviami email con informazioni su prodotti e servizi, offerte speciali di momondo e dei suoi partner

Trova risultati migliori per il tuo soggiorno a Faro

Tipologie di auto a noleggio gettonate a Faro