Informazioni utili
Ultime offerte
Vehicle comparison
Agency directory
Domande frequenti

Auto a noleggio a Skopje

Sei alla ricerca di un'auto a noleggio economica a Skopje? Cercala qui!

Skopje, Macedonia del Nord
26. apr — 3. mag
Skopje, Macedonia del Nord
ven 26.4.
12:00
ven 3.5.
12:00
Età del conducente:

Offerte delle agenzie di noleggio auto in più di 70.000 località.

Vincintrice del premio Migliore App di Viaggio d'Europa 2023
Risparmia denaro prenotando auto con momondo
Migliori offerte sulle auto
Migliori offerte sulle auto
Vedi le offerte delle agenzie di noleggio auto in più di 70.000 località.
Prezzi trasparenti
Prezzi trasparenti
Visualizza subito il costo totale per evitare brutte sorprese.
Prenota con flessibilità
Prenota con flessibilità
Trova auto con cancellazione gratuita e pulizia potenziata.
Alert Prezzo
Alert Prezzo
Non vuoi ancora prenotare? Creare un avviso per monitorare i prezzi.

Le migliori offerte di auto a noleggio a Skopje

Di seguito troverai fantastiche offerte su un'ampia gamma di auto a noleggio gettonate a Skopje
EconomyCHF 13/giorno
CompattaCHF 16/giorno
MediaCHF 17/giorno
StandardCHF 32/giorno
PiccolaCHF 15/giorno
Scelta agenziaCHF 16/giorno
Station wagon compattaCHF 23/giorno
SUV CompattoCHF 27/giorno
SUV MedioCHF 27/giorno
I prezzi migliori trovati dagli utenti momondo nelle ultime 48 ore.

Noleggio auto a Skopje , le migliori offerte trovate su momondo

Skopje: trova l'auto a noleggio perfetta per te

auto Piccola

CHF 12 - CHF 41

Tutti i tipi di veicolo

CHF 21 - CHF 128

Il prezzo medio di un'auto auto piccola a noleggio a Skopje, Macedonia del Nord è CHF 21. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto piccola a Skopje, Macedonia del Nord è in febbraio. Il prezzo è più economico del 46% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 12 al giorno. Un'auto auto piccola a noleggio è solitamente il 44% meno costosa dell'auto a noleggio media a Skopje. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Skopje può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di auto piccola a Skopje trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto auto media a noleggio a Skopje, Macedonia del Nord è CHF 37. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto media a Skopje, Macedonia del Nord è in febbraio. Il prezzo è più economico del 52% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 18 al giorno. Un'auto auto media a noleggio è solitamente il 6% meno costosa dell'auto a noleggio media a Skopje. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Skopje può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di auto media a Skopje trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto auto grande a noleggio a Skopje, Macedonia del Nord è CHF 146. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto grande a Skopje, Macedonia del Nord è in aprile. Il prezzo è più economico del 59% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 60 al giorno. Un'auto auto grande a noleggio è solitamente il 74% più costoso dell'auto a noleggio media a Skopje. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Skopje può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio.

Il prezzo medio di un'auto SUV a noleggio a Skopje, Macedonia del Nord è CHF 71. Il periodo più economico per noleggiare un'auto SUV a Skopje, Macedonia del Nord è in marzo. Il prezzo è più economico del 61% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 28 al giorno. Un'auto SUV a noleggio è solitamente il 46% più costoso dell'auto a noleggio media a Skopje. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Skopje può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di SUV a Skopje trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto monovolume a noleggio a Skopje, Macedonia del Nord è CHF 82. Il periodo più economico per noleggiare un'auto monovolume a Skopje, Macedonia del Nord è in gennaio. Il prezzo è più economico del 42% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 48 al giorno. Un'auto monovolume a noleggio è solitamente il 53% più costoso dell'auto a noleggio media a Skopje. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Skopje può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio.

Il prezzo medio di un'auto auto lusso a noleggio a Skopje, Macedonia del Nord è CHF 70. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto lusso a Skopje, Macedonia del Nord è in gennaio. Il prezzo è più economico del 9% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 64 al giorno. Un'auto auto lusso a noleggio è solitamente il 45% più costoso dell'auto a noleggio media a Skopje. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Skopje può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio.

Opel Corsa
o simile Economy
Fino a 2 passeggeri

CHF 13/al gg

7 mag - 14 mag
Opel Corsa
Fiat Panda
o simile Piccola
Fino a 2 passeggeri

CHF 15/al gg

5 mag - 20 mag
Fiat Panda
Alfa Romeo Giuletta
o simile Compatta
Fino a 4 passeggeri

CHF 16/al gg

26 apr - 16 mag
Alfa Romeo Giuletta

Tendenze e informazioni sulle auto a noleggio a Skopje

Informazioni utili per aiutarti a prenotare l'auto a noleggio ideale a Skopje

Qual è l'agenzia di auto a noleggio più economica a Skopje?

Le auto a noleggio più economiche a Skopje si trovano solitamente attraverso SURPRICE CAR RENTAL . Prenotando con SURPRICE CAR RENTAL , potresti essere in grado di trovare auto a noleggio ad appena CHF 10/giorno. Il prezzo medio per noleggiare un'auto a Skopje è CHF 16/giorno.

Qual è l'auto più noleggiata a Skopje?

Volkswagen Polo e Dacia Sandero a noleggio a Skopje sono i due modelli di auto più gettonati, secondo i nostri dati. I prezzi per Volkswagen Polo a noleggio a Skopje possono variare a seconda dell'agenzia utilizzata per il noleggio, ma i nostri utenti hanno trovato prezzi medi di CHF 22/giorno, che possono partire anche da soli CHF 10/giorno. Anche i prezzi delle Dacia Sandero a noleggio possono variare, ma tendono ad aggirarsi in media sui CHF 19/giorno, con le offerte più economiche a partire da CHF 11/giorno.

Elenco autonoleggi a Skopje

Tutte le principali agenzie di autonoleggio a Skopje

Budget

2 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

6.0

Comodità

10.0

Complessivo

10.0

Ritiro/riconsegna

10.0

Qualità/Prezzo

10.0

GREEN MOTION

2 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

10.0

Comodità

10.0

Complessivo

10.0

Ritiro/riconsegna

10.0

Qualità/Prezzo

10.0

Sixt

6 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

8.0

Comodità

7.3

Complessivo

7.3

Ritiro/riconsegna

7.3

Qualità/Prezzo

7.3

Hertz

2 punti di ritiro

SURPRICE CAR RENTAL

7 punti di ritiro

keddy by Europcar

6 punti di ritiro

City Car & Truck Rentals

5 punti di ritiro

Sunnycars

5 punti di ritiro

Dati principali sul noleggio auto a Skopje

Consultando la nostra panoramica scopri ottime offerte per auto a noleggio, agenzie di autonoleggio gettonate e le migliori tipologie di auto per la tua visita a Skopje

Compagnia più popolare

CarWiz

Tipo di auto più popolare

Economy, Compact, Mini

Auto a noleggio più economica

CHF 14

Modello più popolare

Volkswagen Polo
La compagnia di autonoleggio più popolare a Skopje trovata su momondo questo mese è CarWiz. Altre scelte top per quanto riguarda le compagnie di noleggio auto sono SURPRICE CAR RENTAL e Avantcar
Nelle ultime 72 ore le compagnie di autonoleggio a Skopje hanno proposto i seguenti modelli di auto: Economy, Compact e Mini.
Il prezzo più basso per un'auto a noleggio a Skopje è CHF 14 al giorno. Per questa zona, puoi aspettarti prezzi medi a partire da CHF 21 al giorno.
Il modello di auto a noleggio più popolare a Skopje negli ultimi 7 giorni è stato Volkswagen Polo. I nostri utenti preferiscono anche Dacia Sandero come alternativa.

Guidare un'auto a noleggio a Skopje - Domande frequenti

Scopri tutto ciò che c'è sapere sul noleggio auto in Skopje per non farti cogliere impreparato durante il tuo prossimo viaggio

Quanto costa noleggiare un'auto a Skopje, Macedonia del Nord a maggio?

Il noleggio settimanale di un auto a Skopje nel mese di maggio ha un prezzo medio pari a CHF 27 con offerte più vantaggiose a partire da CHF 15. Gli utenti interessati al noleggio auto per una settimana a Skopje per maggio hanno trovato offerte pari a circa CHF 23, ma erano disponibili anche offerte più economiche intorno a CHF 14 in base alle date e al tipo di auto cercate.

Qual è il limite di velocità a Skopje, Macedonia del Nord?

50 km/h è il limite di velocità in città per Skopje, che si applica anche alle città circostanti e agli altri centri urbani. Il limite di velocità in periferia e il limite di velocità per le autostrade nei dintorni di Skopje è rispettivamente 100 km/h e 130 km/h. Se noleggiate un'auto a Skopje, sappiate che questi limiti di velocità potrebbero essere applicati rigorosamente.

Quale società di autonoleggio dispone di Dacia Duster a Skopje?

Com'è il meteo a Skopje, Macedonia del Nord in aprile?

Se vuoi noleggiare un'auto a Skopje nel mese di aprile, tieni presente che le temperature dovrebbero aggirarsi sui 12 °C e dovrebbero esservi circa 30 mm di precipitazioni. Queste informazioni possono esserti utili per scegliere quale auto noleggiare.

Il meteo a Skopje è simile al resto della regione Skopje?

Chi vuole partire da Skopje per un road trip in zona Skopje o nei dintorni nel mese di aprile deve aspettarsi temperature di circa 12 °C e all'incirca 30 mm di pioggia possibile nel corso del mese.

Quando è stata l'ultima volta che momondo ha aggiornato i prezzi per auto a Skopje?

I prezzi per auto a Skopje si aggiornano quotidianamente.

Quanti operatori cerca momondo per auto a Skopje?

In base a aprile 2024, ci sono 78 operatori disponibili da scegliere per auto a Skopje.

Quanti anni bisogna avere per noleggiare un'auto a Skopje?

Tra i diversi Paesi, tra cui Skopje, l'età minima necessaria per guidare varia. In numerosi Paesi dell'UE, occorre avere 18 anni per guidare. Per noleggiare un'auto all'estero, è solitamente necessario avere almeno 21 anni e, se si hanno meno di 25 anni, è possibile che venga addebitato un supplemento per autista giovane. Si consiglia di consultare le condizioni della società di autonoleggio che si sta considerando prima di prenotare.

Quali documenti o forme di riconoscimento servono per noleggiare un'auto in Skopje?

Chiunque noleggi un'auto a Skopje deve essere in possesso di una patente di guida completa e in corso di validità. Se la patente è scritta in una lingua diversa da quella del Paese del noleggio, potrebbe essere necessario un Permesso internazionale di guida per evitare di incorrere in potenziali sanzioni. Se si noleggia un'auto all'estero, potrebbe essere necessario anche fornire prove sul proprio viaggio di ritorno e informazioni sulla propria sistemazione durante il soggiorno. Si consiglia sempre di verificare con la società di autonoleggio specifica con cui si prenota.


Perché usare momondo?

Perché dovrei usare momondo per prenotare un noleggio auto a Skopje?

Dovresti usare momondo per prenotare un noleggio auto a Skopje perché potrebbe farti risparmiare tempo e denaro. momondo effettua la ricerca e ti permette di confrontare i prezzi e le politiche di noleggio auto da migliaia di siti web.

In che modo momondo mi aiuta a trovare la migliore offerta di noleggio auto a Skopje?

Grazie all'uso di filtri, momondo rende più facile trovare un ottimo noleggio auto a Skopje. Che si tratti di prezzo, tipo di auto, servizi o politiche, momondo ti permette di affinare la tua ricerca con questi e altri filtri per trovare la migliore offerta per te.

momondo mostra offerte di noleggio auto a Skopje con cancellazione gratuita?

Sì, momondo ha un filtro per evidenziare solo le offerte di noleggio auto che offrono la cancellazione gratuita. Questo filtro è disponibile per tutte le ricerche di noleggio auto su momondo, comprese quelle per auto a Skopje.

Posso noleggiare un'auto con una politica trasparente sui carburanti a Skopje su momondo?

momondo ti permette specificamente di cercare i noleggi auto in Skopje con politiche trasparenti sui carburanti.

Posso trovare un autonoleggio a Skopje che offre un servizio di pulizia migliorato su momondo?

È certamente possibile. momondo ha un filtro dedicato ai servizi di pulizia migliorati per tutte le sedi di noleggio auto, anche a Skopje.

Posso cercare auto a noleggio a Skopje con chilometraggio illimitato su momondo?

Il chilometraggio illimitato è chiaramente un'opzione che momondo offre sulle auto a noleggio a Skopje.


Un modo più semplice per gestire il tuo viaggio a Skopje

Facciamo in modo che pianificare, organizzare e viaggiare con amici o familiari sia più semplice che mai. Trips è gratis e può essere utilizzato ovunque prenoti. Facciamo in modo che pianificare, organizzare e viaggiare con amici o familiari sia più semplice che mai. Trips è gratis e può essere utilizzato ovunque prenoti.

Ricevi una notifica quando i prezzi si abbassano

Segui le variazioni giornaliere dei prezzi tramite email grazie agli Alert Prezzi.
ven 26.4.
12:00
ven 3.5.
12:00
Inviami email con informazioni su prodotti e servizi, offerte speciali di momondo e dei suoi partner