Informazioni utili
Ultime offerte
Vehicle comparison
Agency directory
Domande frequenti

Auto a noleggio a Port Louis, Distretto di Port Louis

Sei alla ricerca di un'auto a noleggio economica a Port Louis, Distretto di Port Louis? Cercala qui!

Port Louis, Mauritius
4. apr — 11. apr
Port Louis, Mauritius
gio 4.4.
12:00
gio 11.4.
12:00
Età del conducente:

Offerte delle agenzie di noleggio auto in più di 70.000 località.

Vincintrice del premio Migliore App di Viaggio d'Europa 2023

Tendenze e informazioni sulle auto a noleggio a Port Louis

Informazioni utili per aiutarti a prenotare l'auto a noleggio ideale a Port Louis

Qual è l'agenzia di auto a noleggio più economica a Port Louis?

Le auto a noleggio più economiche a Port Louis si trovano solitamente attraverso IDrive Rent-A-Car. Prenotando con IDrive Rent-A-Car, potresti essere in grado di trovare auto a noleggio ad appena CHF 17/giorno. Il prezzo medio per noleggiare un'auto a Port Louis è CHF 21/giorno.

Qual è l'auto più noleggiata a Port Louis?

Suzuki Ignis e Honda Fit a noleggio a Port Louis sono i due modelli di auto più gettonati, secondo i nostri dati. I prezzi per Suzuki Ignis a noleggio a Port Louis possono variare a seconda dell'agenzia utilizzata per il noleggio, ma i nostri utenti hanno trovato prezzi medi di CHF 26/giorno, che possono partire anche da soli CHF 26/giorno. Anche i prezzi delle Honda Fit a noleggio possono variare, ma tendono ad aggirarsi in media sui CHF 19/giorno, con le offerte più economiche a partire da CHF 18/giorno.

Le migliori offerte di auto a noleggio a Port Louis, Distretto di Port Louis

Di seguito troverai fantastiche offerte su un'ampia gamma di auto a noleggio gettonate a Port Louis, Distretto di Port Louis
EconomyCHF 19/giorno
CompattaCHF 33/giorno
MediaCHF 66/giorno
SUVCHF 20/giorno
MonovolumeCHF 65/giorno
PiccolaCHF 32/giorno
SUV CompattoCHF 53/giorno
SUV MedioCHF 92/giorno
I prezzi migliori trovati dagli utenti momondo nelle ultime 48 ore.

Noleggio auto a Port Louis, Distretto di Port Louis , le migliori offerte trovate su momondo

Port Louis: trova l'auto a noleggio perfetta per te

auto Piccola

CHF 24 - CHF 38

Tutti i tipi di veicolo

CHF 31 - CHF 64

Il prezzo medio di un'auto auto piccola a noleggio a Port Louis, Mauritius è CHF 29. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto piccola a Port Louis, Mauritius è in marzo. Il prezzo è più economico del 18% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 24 al giorno. Un'auto auto piccola a noleggio è solitamente il 28% meno costosa dell'auto a noleggio media a Port Louis. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Port Louis può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di auto piccola a Port Louis trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto auto media a noleggio a Port Louis, Mauritius è CHF 69. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto media a Port Louis, Mauritius è in maggio. Il prezzo è più economico del 43% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 40 al giorno. Un'auto auto media a noleggio è solitamente il 43% più costoso dell'auto a noleggio media a Port Louis. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Port Louis può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di auto media a Port Louis trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto auto grande a noleggio a Port Louis, Mauritius è CHF 52. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto grande a Port Louis, Mauritius è in giugno. Il prezzo è più economico del 29% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 38 al giorno. Un'auto auto grande a noleggio è solitamente il 25% più costoso dell'auto a noleggio media a Port Louis. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Port Louis può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio.

Il prezzo medio di un'auto SUV a noleggio a Port Louis, Mauritius è CHF 46. Il periodo più economico per noleggiare un'auto SUV a Port Louis, Mauritius è in giugno. Il prezzo è più economico del 0% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 47 al giorno. Un'auto SUV a noleggio è solitamente il 15% più costoso dell'auto a noleggio media a Port Louis. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Port Louis può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di SUV a Port Louis trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto monovolume a noleggio a Port Louis, Mauritius è CHF 48. Il periodo più economico per noleggiare un'auto monovolume a Port Louis, Mauritius è in giugno. Il prezzo è più economico del 23% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 37 al giorno. Un'auto monovolume a noleggio è solitamente il 17% più costoso dell'auto a noleggio media a Port Louis. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Port Louis può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di monovolume a Port Louis trovati su momondo nell'ultima settimana.

Opel Corsa
o simile Economy
Fino a 2 passeggeri

CHF 19/al gg

18 mag - 25 mag
Opel Corsa
Volkswagen Polo
o simile Economy
Fino a 2 passeggeri

CHF 21/al gg

17 giu - 29 giu
Volkswagen Polo
Ford Ka
o simile Piccola
Fino a 2 passeggeri

CHF 32/al gg

18 mag - 25 mag
Ford Ka

Elenco autonoleggi a Port Louis

Tutte le principali agenzie di autonoleggio a Port Louis, Distretto di Port Louis

Europcar

2 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

10.0

Comodità

10.0

Complessivo

8.0

Ritiro/riconsegna

6.0

Qualità/Prezzo

8.0

GREEN MOTION

1 punto di ritiro

1First Car Rental

5 punti di ritiro

Sunnycars

3 punti di ritiro

Autorent Mauritius

2 punti di ritiro

Pingouin Car

2 punti di ritiro

Royal Rent A Car

2 punti di ritiro

Royal Car Rental

2 punti di ritiro

Dati principali sul noleggio auto a Port Louis

Consultando la nostra panoramica scopri ottime offerte per auto a noleggio, agenzie di autonoleggio gettonate e le migliori tipologie di auto per la tua visita a Port Louis

Compagnia più popolare

MauriConnect

Tipo di auto più popolare

Economy, Compact, Mini

Auto a noleggio più economica

CHF 21

Modello più popolare

Suzuki Ignis
La compagnia di autonoleggio più popolare a Port Louis trovata su momondo questo mese è MauriConnect. Altre scelte top per quanto riguarda le compagnie di noleggio auto sono First Car e Coastal Tours
Nelle ultime 72 ore le compagnie di autonoleggio a Port Louis hanno proposto i seguenti modelli di auto: Economy, Compact e Mini.
Il prezzo più basso per un'auto a noleggio a Port Louis è CHF 21 al giorno. Per questa zona, puoi aspettarti prezzi medi a partire da CHF 31 al giorno.
Il modello di auto a noleggio più popolare a Port Louis negli ultimi 7 giorni è stato Suzuki Ignis. I nostri utenti preferiscono anche Suzuki Alto come alternativa.

Noleggia un'auto vicino a uno di questi hotel gettonati a Port Louis

Di seguito troverai gli hotel più gettonati di Port Louis
Labourdonnais Waterfront Hotel

Labourdonnais Waterfront Hotel

Caudan Waterfront, Po Box 91, Port Louis, Mauritius

1.6 km dal centro città

Le Suffren Hotel & Marina

Le Suffren Hotel & Marina

Le Caudan, Po Box 91, Port Louis, Mauritius

1.8 km dal centro città

Villa Anakao

Villa Anakao

154 Royal Road, Port Louis, Mauritius

6.6 km dal centro città

Le Champ de Mars B&B

Le Champ de Mars B&B

22 Frère Félix de Valois Street,Champ de Mars, Port Louis, Mauritius

0.5 km dal centro città

Champs De Mars Cosy and comfortable apartment in Port Louis

Champs De Mars Cosy and comfortable apartment in Port Louis

Port Louis, Mauritius

0.3 km dal centro città

Bienvenue au Beau Rivages

Bienvenue au Beau Rivages

Port Louis, Mauritius

7.6 km dal centro città

Nice House Close To All Amenities 8p 30 Min Airport And Capital

Nice House Close To All Amenities 8p 30 Min Airport And Capital

Port Louis, Mauritius

6.8 km dal centro città


Guidare un'auto a noleggio a Port Louis - Domande frequenti

Scopri tutto ciò che c'è sapere sul noleggio auto in Port Louis per non farti cogliere impreparato durante il tuo prossimo viaggio

Qual è il miglior tipo di auto da noleggiare Port Louis durante il mese di aprile?

Con temperature che si aggirano intorno a 23 °C e precipitazioni di 130 mm durante il mese di aprile, è consigliabile affittare un'auto a noleggio per andare a Port Louis. Un'auto standard può gestire le oscillazioni di temperatura e le precipitazioni durante il mese di aprile ed è una scelta gettonata per i viaggiatori che scelgono Port Louis come destinazione. Noleggiare un'auto Standard a Port Louis ti costerà in media CHF 54.

Qual è il limite di velocità a Port Louis, Mauritius?

Il limite di velocità di Port Louis è 40 km/h se stai guidando in città. Questo limite di velocità potrebbe valere anche per le città e i quartieri circostanti. Il limite di velocità a Port Louis è di 80 km/h e il limite di velocità per le autostrade è di 110 km/h. Tuttavia, assicurati di essere informato la segnaletica, poiché questi limiti possono variare.

Com'è il meteo a Port Louis, Mauritius in marzo?

Se vuoi noleggiare un'auto a Port Louis nel mese di marzo, tieni presente che le temperature dovrebbero aggirarsi sui 26 °C e dovrebbero esservi circa 240 mm di precipitazioni. Queste informazioni possono esserti utili per scegliere quale auto noleggiare.

Il meteo a Port Louis è simile al resto della regione Distretto di Port Louis?

Chi vuole partire da Port Louis per un road trip in zona Distretto di Port Louis o nei dintorni nel mese di marzo deve aspettarsi temperature di circa 26 °C e all'incirca 240 mm di pioggia possibile nel corso del mese.

Quando è stata l'ultima volta che momondo ha aggiornato i prezzi per auto a Port Louis?

I prezzi per auto a Port Louis sono aggiornati quotidianamente.

Quanti operatori cerca momondo per auto a Port Louis?

Ci sono 31 operatori disponibili per auto a Port Louis a partire da marzo 2024.

Quanti anni bisogna avere per noleggiare un'auto a Port Louis?

I requisiti legati all'età di chi guida variano a seconda del Paese, tra cui Port Louis. In svariati Paesi dell'UE, occorre avere 18 anni per guidare. In genere, per noleggiare un'auto all'estero, è necessario avere almeno 21 anni e, se si hanno meno di 25 anni, è possibile che venga addebitato un supplemento per autista giovane. Si consiglia di consultare attentamente le condizioni della società di autonoleggio prescelta prima di prenotare.

Quali documenti o forme di riconoscimento servono per noleggiare un'auto in Port Louis?

Per noleggiare un'auto a Port Louis, tutte le persone che guidano devono presentare una patente di guida completa e in corso di validità. Se la patente è scritta in una lingua diversa da quella del Paese del noleggio, potrebbe essere necessario un Permesso internazionale di guida per evitare di incorrere in potenziali sanzioni. Se si noleggia un'auto all'estero, potrebbe essere necessario anche fornire prove sul proprio viaggio di ritorno e informazioni sulla propria sistemazione durante il soggiorno. Si consiglia sempre di verificare con la società di autonoleggio specifica con cui si prenota.


Perché usare momondo?

Perché dovrei usare momondo per prenotare un noleggio auto a Port Louis?

Scegliere momondo per cercare auto a noleggio a Port Louis ha senso perché è veloce e gratuito. Noi troviamo tutti i prezzi e le politiche di noleggio auto, tu scegli semplicemente quello che funziona meglio per te e per il tuo viaggio.

In che modo momondo mi aiuta a trovare la migliore offerta di noleggio auto a Port Louis?

Una volta effettuata la ricerca per un'auto a noleggio a Port Louis, momondo mostrerà i risultati e ti permetterà di trovare la migliore offerta utilizzando i nostri filtri; qui puoi restringere la tua ricerca per tipo di veicolo, prezzo, agenzie e una moltitudine di politiche che possono essere applicate.

momondo mostra offerte di noleggio auto a Port Louis con cancellazione gratuita?

Sì, puoi filtrare specificamente per le compagnie di autonoleggio a Port Louis che offrono la cancellazione gratuita su momondo.

Posso noleggiare un'auto con una politica trasparente sui carburanti a Port Louis su momondo?

Sì, momondo ha un filtro per politiche trasparenti sui carburanti per il noleggio auto a Port Louis.

Posso trovare un autonoleggio a Port Louis che offre un servizio di pulizia migliorato su momondo?

Puoi filtrare specificamente per una pulizia migliorata su auto a noleggio in Port Louis su momondo.

Posso cercare auto a noleggio a Port Louis con chilometraggio illimitato su momondo?

Assolutamente. Su momondo puoi filtrare specificamente per le offerte di auto a noleggio a Port Louis con chilometraggio illimitato.


Un modo più semplice per gestire il tuo viaggio a Port Louis

Facciamo in modo che pianificare, organizzare e viaggiare con amici o familiari sia più semplice che mai. Trips è gratis e può essere utilizzato ovunque prenoti. Facciamo in modo che pianificare, organizzare e viaggiare con amici o familiari sia più semplice che mai. Trips è gratis e può essere utilizzato ovunque prenoti.

Risparmia denaro prenotando auto con momondo
Migliori offerte sulle auto
Migliori offerte sulle auto
Vedi le offerte delle agenzie di noleggio auto in più di 70.000 località.
Prezzi trasparenti
Prezzi trasparenti
Visualizza subito il costo totale per evitare brutte sorprese.
Prenota con flessibilità
Prenota con flessibilità
Trova auto con cancellazione gratuita e pulizia potenziata.
Alert Prezzo
Alert Prezzo
Non vuoi ancora prenotare? Creare un avviso per monitorare i prezzi.

Ricevi una notifica quando i prezzi si abbassano

Segui le variazioni giornaliere dei prezzi tramite email grazie agli Alert Prezzi.
gio 4.4.
12:00
gio 11.4.
12:00
Inviami email con informazioni su prodotti e servizi, offerte speciali di momondo e dei suoi partner