Informazioni utili
Ultime offerte
Vehicle comparison
Agency directory
Domande frequenti

Auto a noleggio a Catania, Sicilia

Sei alla ricerca di un'auto a noleggio economica a Catania, Sicilia? Cercala qui!

Catania, Sicilia, Italia
24. apr — 1. mag
Catania, Sicilia, Italia
mer 24.4.
12:00
mer 1.5.
12:00
Età del conducente:

Offerte delle agenzie di noleggio auto in più di 70.000 località.

Vincintrice del premio Migliore App di Viaggio d'Europa 2023
Risparmia denaro prenotando auto con momondo
Migliori offerte sulle auto
Migliori offerte sulle auto
Vedi le offerte delle agenzie di noleggio auto in più di 70.000 località.
Prezzi trasparenti
Prezzi trasparenti
Visualizza subito il costo totale per evitare brutte sorprese.
Prenota con flessibilità
Prenota con flessibilità
Trova auto con cancellazione gratuita e pulizia potenziata.
Alert Prezzo
Alert Prezzo
Non vuoi ancora prenotare? Creare un avviso per monitorare i prezzi.

Le migliori offerte di auto a noleggio a Catania, Sicilia

Di seguito troverai fantastiche offerte su un'ampia gamma di auto a noleggio gettonate a Catania, Sicilia
EconomyCHF 6/giorno
CompattaCHF 11/giorno
MediaCHF 19/giorno
SUVCHF 13/giorno
PiccolaCHF 9/giorno
SUV CompattoCHF 13/giorno
Station wagon compattaCHF 14/giorno
Scelta agenziaCHF 15/giorno
SUV MedioCHF 28/giorno
I prezzi migliori trovati dagli utenti momondo nelle ultime 48 ore.

Noleggio auto a Catania, Sicilia , le migliori offerte trovate su momondo

Catania: trova l'auto a noleggio perfetta per te

auto Piccola

CHF 8 - CHF 43

Tutti i tipi di veicolo

CHF 10 - CHF 67

Il prezzo medio di un'auto auto piccola a noleggio a Catania, l' Italia è CHF 23. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto piccola a Catania, l' Italia è in novembre. Il prezzo è più economico del 66% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 8 al giorno. Un'auto auto piccola a noleggio è solitamente il 37% meno costosa dell'auto a noleggio media a Catania. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Catania può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di auto piccola a Catania trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto auto media a noleggio a Catania, l' Italia è CHF 49. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto media a Catania, l' Italia è in novembre. Il prezzo è più economico del 84% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 8 al giorno. Un'auto auto media a noleggio è solitamente il 28% più costoso dell'auto a noleggio media a Catania. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Catania può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di auto media a Catania trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto auto grande a noleggio a Catania, l' Italia è CHF 86. Il periodo più economico per noleggiare un'auto auto grande a Catania, l' Italia è in marzo. Il prezzo è più economico del 69% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 27 al giorno. Un'auto auto grande a noleggio è solitamente il 59% più costoso dell'auto a noleggio media a Catania. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Catania può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio.

Il prezzo medio di un'auto SUV a noleggio a Catania, l' Italia è CHF 37. Il periodo più economico per noleggiare un'auto SUV a Catania, l' Italia è in febbraio. Il prezzo è più economico del 85% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 6 al giorno. Un'auto SUV a noleggio è solitamente il 6% più costoso dell'auto a noleggio media a Catania. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Catania può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio. Di seguito trovi i migliori prezzi per il noleggio di SUV a Catania trovati su momondo nell'ultima settimana.

Il prezzo medio di un'auto monovolume a noleggio a Catania, l' Italia è CHF 104. Il periodo più economico per noleggiare un'auto monovolume a Catania, l' Italia è in febbraio. Il prezzo è più economico del 52% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 51 al giorno. Un'auto monovolume a noleggio è solitamente il 66% più costoso dell'auto a noleggio media a Catania. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Catania può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio.

Il prezzo medio di un'auto cabrio a noleggio a Catania, l' Italia è CHF 43. Il periodo più economico per noleggiare un'auto cabrio a Catania, l' Italia è in febbraio. Il prezzo è più economico del 82% rispetto al resto dell'anno, ad appena CHF 8 al giorno. Un'auto cabrio a noleggio è solitamente il 17% più costoso dell'auto a noleggio media a Catania. Il prezzo medio di un veicolo a noleggio a Catania può variare in base a diversi fattori, tra cui offerta, popolarità del veicolo e anticipo con cui si prenota l'auto a noleggio.

Volkswagen Polo
o simile Economy
Fino a 2 passeggeri

CHF 6/al gg

13 mag - 16 mag
Volkswagen Polo
Renault Twingo
o simile Piccola
Fino a 2 passeggeri

CHF 9/al gg

16 mag - 23 mag
Renault Twingo
Hyundai i10
o simile Piccola
Fino a 2 passeggeri

CHF 10/al gg

31 mag - 7 giu
Hyundai i10

Tendenze e informazioni sulle auto a noleggio a Catania

Informazioni utili per aiutarti a prenotare l'auto a noleggio ideale a Catania

Qual è l'agenzia di auto a noleggio più economica a Catania?

Le auto a noleggio più economiche a Catania si trovano solitamente attraverso B-Rent. Prenotando con B-Rent, potresti essere in grado di trovare auto a noleggio ad appena CHF 4/giorno. Il prezzo medio per noleggiare un'auto a Catania è CHF 34/giorno.

Qual è l'auto più noleggiata a Catania?

La Audi A3 è l'auto più gettonata da noleggiare a Catania, secondo i nostri dati. I nostri utenti hanno trovato prezzi per Audi A3 a noleggio a partire da CHF 5/giorno a Catania, anche se, in media, puoi aspettarti prezzi sui CHF 36/giorno. Un'altra auto gettonata da noleggiare a Catania è la Seat Leon ST per una media di CHF 69/giorno, con offerte a partire da CHF 69/giorno.

Elenco autonoleggi a Catania

Tutte le principali agenzie di autonoleggio a Catania, Sicilia

Europcar

2 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

10.0

Comodità

10.0

Complessivo

10.0

Ritiro/riconsegna

10.0

Qualità/Prezzo

10.0

Target Italy

3 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

9.0

Comodità

9.0

Complessivo

9.0

Ritiro/riconsegna

10.0

Qualità/Prezzo

8.0

Avis

2 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

8.9

Comodità

8.9

Complessivo

8.9

Ritiro/riconsegna

8.6

Qualità/Prezzo

8.6

Dollar

2 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

9.3

Comodità

8.3

Complessivo

7.8

Ritiro/riconsegna

7.5

Qualità/Prezzo

7.5

Enterprise Rent-A-Car

2 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

7.3

Comodità

7.3

Complessivo

8.0

Ritiro/riconsegna

6.6

Qualità/Prezzo

6.6

Hertz

3 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

8.0

Comodità

7.5

Complessivo

5.8

Ritiro/riconsegna

5.0

Qualità/Prezzo

5.3

Budget

2 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

6.8

Comodità

6.0

Complessivo

5.6

Ritiro/riconsegna

6.0

Qualità/Prezzo

5.4

Sunnycars

10 punti di ritiro

Dati principali sul noleggio auto a Catania

Consultando la nostra panoramica scopri ottime offerte per auto a noleggio, agenzie di autonoleggio gettonate e le migliori tipologie di auto per la tua visita a Catania

Compagnia più popolare

Easy Car Hire

Tipo di auto più popolare

Economy, Compact, Mini

Auto a noleggio più economica

CHF 11

Modello più popolare

Class Compact Van
La compagnia di autonoleggio più popolare a Catania trovata su momondo questo mese è Easy Car Hire. Altre scelte top per quanto riguarda le compagnie di noleggio auto sono SURPRICE CAR RENTAL e AcaRent
Nelle ultime 72 ore le compagnie di autonoleggio a Catania hanno proposto i seguenti modelli di auto: Economy, Compact e Mini.
Il prezzo più basso per un'auto a noleggio a Catania è CHF 11 al giorno. Per questa zona, puoi aspettarti prezzi medi a partire da CHF 31 al giorno.
Il modello di auto a noleggio più popolare a Catania negli ultimi 7 giorni è stato Class Compact Van. I nostri utenti preferiscono anche Audi A3 come alternativa.

Guidare un'auto a noleggio a Catania - Domande frequenti

Scopri tutto ciò che c'è sapere sul noleggio auto in Catania per non farti cogliere impreparato durante il tuo prossimo viaggio

Quanto costa noleggiare un'auto a Catania, Italia a maggio?

Per un weekend a maggio, le offerte migliori a Catania partono da CHF 8 fino a CHF 18. Noleggiare un auto per una settimana, a Catania i prezzi per maggio sono circa CHF 39 con le migliori offerte che partono da CHF 8.

C'è una tassa di cancellazione quando si noleggia un'auto a Catania, Italia?

La maggior parte delle agenzie di noleggio auto a Catania offrono la cancellazione gratuita. momondo ti dirà sempre se i centri di noleggio auto come Target Italy, Enterprise Rent-A-Car, e Europcar hanno o meno una tassa di cancellazione per i viaggiatori che desiderano cambiare piano all'ultimo minuto.

Qual è il miglior tipo di auto da noleggiare Catania durante il mese di maggio?

Durante il mese di maggio le temperature a Catania si aggirano intorno ai 22 °C - il clima ideale per noleggiare un'auto cabrio. Con una media di precipitazioni di soli 6 mm a maggio a Catania, una cabrio ti consentirà di goderti il panorama, anche alla guida. Il meteo è imprevedibile, ricordati di dargli un'occhiata prima di partire. Noleggiare un'auto Cabrio a Catania ti costerà in media CHF 44.

Qual è il limite di velocità a Catania, Italia?

Il limite di velocità di Catania è 50 km/h se stai guidando in città. Questo limite di velocità potrebbe valere anche per le città e i quartieri circostanti. Il limite di velocità a Catania è di 90 km/h e il limite di velocità per le autostrade è di 130 km/h. Tuttavia, assicurati di essere informato la segnaletica, poiché questi limiti possono variare.

Quale società di autonoleggio dispone di Renault Kadjar a Catania?

Com'è il meteo a Catania, Italia in aprile?

In aprile, Catania ha solitamente 35 mm di precipitazioni e una temperatura media di 14 °C. Queste informazioni possono essere molto utili quando cerchi un'auto a noleggio a Catania in quanto possono aiutarti a prendere la decisione migliore.

Il meteo a Catania è simile al resto della regione Sicilia?

Il clima in Sicilia nel mese di aprile è solitamente 14 °C con 38.8 mm di precipitazioni previste nel corso del mese. Chi vuole noleggiare un'auto e partire da Catania per un road trip nelle zone circostanti deve tenere a mente queste informazioni.

Quando è stata l'ultima volta che momondo ha aggiornato i prezzi per auto a Catania?

I prezzi per auto a Catania sono stati aggiornati oggi.

Quanti operatori cerca momondo per auto a Catania?

Ci sono 131 operatori disponibili per auto a Catania a partire da aprile 2024.

Quanti anni bisogna avere per noleggiare un'auto a Catania?

L'età minima per guidare varia da Paese a Paese, tra cui Catania. In numerosi Paesi dell'UE, occorre avere 18 anni per guidare. Per noleggiare un'auto all'estero, è solitamente necessario avere almeno 21 anni e, se si hanno meno di 25 anni, è possibile che venga addebitato un supplemento per autista giovane. Si consiglia di leggere le condizioni della società di autonoleggio prescelta prima di prenotare.

Quali documenti o forme di riconoscimento servono per noleggiare un'auto in Catania?

Chiunque noleggi un'auto a Catania deve essere in possesso di una patente di guida completa e in corso di validità. Se la patente è scritta in una lingua diversa da quella del Paese del noleggio, potrebbe essere necessario un Permesso internazionale di guida per evitare di incorrere in potenziali sanzioni. Se si noleggia un'auto all'estero, potrebbe essere necessario anche fornire prove sul proprio viaggio di ritorno e informazioni sulla propria sistemazione durante il soggiorno. Si consiglia sempre di verificare con la società di autonoleggio specifica con cui si prenota.


Perché usare momondo?

Perché dovrei usare momondo per prenotare un noleggio auto a Catania?

Scegliere momondo per cercare auto a noleggio a Catania ha senso perché è veloce e gratuito. Noi troviamo tutti i prezzi e le politiche di noleggio auto, tu scegli semplicemente quello che funziona meglio per te e per il tuo viaggio.

In che modo momondo mi aiuta a trovare la migliore offerta di noleggio auto a Catania?

momondo ti aiuta a trovare la migliore offerta di noleggio auto a Catania permettendoti di filtrare i risultati per prezzo, capacità, caratteristiche dell'auto, luogo di consegna e ritiro e molti altri.

momondo mostra offerte di noleggio auto a Catania con cancellazione gratuita?

Sì, che sia per auto a Catania o altrove, momondo ti permette di filtrare specificamente le polizze che offrono la cancellazione gratuita.

Posso noleggiare un'auto con una politica trasparente sui carburanti a Catania su momondo?

momondo ti permette specificamente di cercare i noleggi auto in Catania con politiche trasparenti sui carburanti.

Posso trovare un autonoleggio a Catania che offre un servizio di pulizia migliorato su momondo?

I servizi di pulizia avanzati sono disponibili in tutte le sedi di autonoleggio su momondo, anche a Catania.

Posso cercare auto a noleggio a Catania con chilometraggio illimitato su momondo?

Sì, su momondo puoi trovare offerte di noleggio auto a Catania con chilometraggio illimitato.


Un modo più semplice per gestire il tuo viaggio a Catania

Facciamo in modo che pianificare, organizzare e viaggiare con amici o familiari sia più semplice che mai. Trips è gratis e può essere utilizzato ovunque prenoti. Facciamo in modo che pianificare, organizzare e viaggiare con amici o familiari sia più semplice che mai. Trips è gratis e può essere utilizzato ovunque prenoti.

Ricevi una notifica quando i prezzi si abbassano

Segui le variazioni giornaliere dei prezzi tramite email grazie agli Alert Prezzi.
mer 24.4.
12:00
mer 1.5.
12:00
Inviami email con informazioni su prodotti e servizi, offerte speciali di momondo e dei suoi partner

Trova risultati migliori per il tuo soggiorno a Catania

Tipologie di auto a noleggio gettonate a Catania