Bassa stagione | gennaio | mese più economico per il soggiorno |
Alta stagione | febbraio | periodo più costoso per soggiornare |
29%: | diminuzione del prezzo stimata | |
35%: | aumento del prezzo stimato |
Prezzo | CHF 56 - CHF 121 |
---|
Giorno più economico della settimana | giovedì | è il giorno più economico della settimana per prenotare |
Giorno più caro della settimana | venerdì | è il giorno più costoso della settimana per prenotare |
CHF 121 | è il prezzo medio a notte per un hotel in questo giorno | |
CHF 58 | è il prezzo medio a notte per un hotel in questo giorno |
Prezzo più basso dell'hotel | CHF 69 |
---|---|
Hotel vicino all'aeroporto | 4992 |
I prezzi delle camere di hotel a Fonteta de Sant Lluís possono essere fino al 29% più bassi nel mese di gennaio. Questo è un ottimo periodo per prenotare e risparmiare.
mercoledì è il giorno in cui con più frequenza troverai i prezzi più bassi per una camera di hotel a Fonteta de Sant Lluís. I prezzi tendono a essere più alti di giovedì.
Trovando e mostrando rapidamente hotel a Fonteta de Sant Lluís e altre opzioni di alloggio, momondo può farti risparmiare tempo e denaro. Cerchiamo hotel e offerte di alloggio da numerose agenzie sia indipendenti che più grandi. Tutto quello che devi fare è scegliere dove vuoi stare.
Una volta che tutte le tue opzioni di soggiorno a Fonteta de Sant Lluís sono apparse, momondo ti aiuta a trovare il tuo alloggio ideale permettendoti di filtrare i risultati. Se stai cercando alloggi che offrono la colazione gratuita, abbiamo un filtro apposito. Hai bisogno di internet gratis o della cancellazione gratuita? Su momomdo puoi trovare gli alloggi che soddisfano esattamente le tue esigenze utilizzando i nostri filtri.